Europa League 2021/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    Venerdì 27 agosto alle ore 12 ci saranno i sorteggi
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Reputation
    +1,812

    Status
    Offline
    Di Venere e di Marte non ci si sposa né si parte e non si da inizio all'arte.

    Non si può spostare il giorno del sorteggio ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,451
    Reputation
    +767

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Npc59 @ 26/8/2021, 17:13) 
    Di Venere e di Marte non ci si sposa né si parte e non si da inizio all'arte.

    Non si può spostare il giorno del sorteggio ?

    Oggi c'è quello per la CL.
    Ma ai nostri questa competizione non piace.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,891
    Reputation
    +2,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wilbur Walsh @ 26/8/2021, 18:21) 
    Oggi c'è quello per la CL.
    Ma ai nostri questa competizione non piace.

    Se per questo a loro non piace nemmeno l'Europa League
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peppe_Vero @ 26/8/2021, 19:27) 
    Se per questo a loro non piace nemmeno l'Europa League

    ma serio :D :thumbup:
    Web
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    Nel nostro gruppo Lo spartak Mosca perde in casa contro il Legia Varsavia per 0-1
    Web
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    Giornata 1

    Brondby 0-0 Sparta Praga

    Francoforte 1-1 Fenerbahce 10' Ozil M 41' Lammers S.

    Leicester 2-2 Napoli 9' Perez A. 64' Barnes H. 69' Osimhen V. 87' Osimhen V.

    Monaco 1-0 Sturm Graz 66' Diatta K.

    Olympiakos 2-1 Antwerp 52' El Arabi Y. 74' Samatta M. 87' Reabciuk O.

    PSV 2-2 Real Sociedad 32' Gotze M. 34' Januzaj A. 39' Isak A. 54' Gakpo C.

    Rangers 0-2 Lione 23' Ekambi K. 55' Tavernier J. (Autogol)

    Betis 4-3 Celtic 15' Ajeti Al. 27' Juranovic J. (Rigore) 32' Miranda J. 35' Juanmi 51' Iglesias B. 53' Juanmi 87' Ralston A.

    Din. Zagabria 0-2 West Ham 22' Antonio M. 50' Rice D.

    Galatasaray 1-0 Lazio 67' Strakosha T. (Autogol)

    Leverkusen 2-1 Ferencvaros 8' Mmaee R. 37' Palacios E. 69' Wirtz F.

    Lok. Mosca 1-1 Marsiglia 59' Under C. (Rigore) 89' Anjorin F.

    Midtjylland 1-1 Ludogorets 3' Isaksen G. 32' Despodov K.

    Rapid Vienna 0-1 Genk 90+2' Onuachu P.

    Stella Rossa 2-1 Braga 75' Rodic M. 76' Galeno 85' Katai A. (Rigore)

    Sp. Mosca 0-1 Legia 90+1' Kastrati L.
    Web
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CLASSIFICHE DOPO LA 1° GIORNATA:

    GIRONE A: 1) Lione 3 (GF/GS 2/0= DR +2), 2) Brondby 1 (GF/GS 0/0= DR 0), 3) Sparta Praga 1 (GF/GS 0/0= DR 0), 4) Rangers 0 (GF/GS 0/2= DR -2)

    GIRONE B: 1) Monaco 3 (GF/GS 1/0= DR +1),2) PSV Eindhoven 1(GF/GS 2/2=DR 0),3) Real Sociedad 1(GF/GS 2/2=DR 0), 4) Sturm Graz 0(GF/GS 0/1=DR -1)

    GIRONE C: 1) Legia Varsavia3 (GF/GS 1/0=DR +1) , 2) Napoli 1 (GF/GS 2/2=DR 0), 3) Leicester City 1(GF/GS 2/2=DR 0) , 4) Spartak Mosca 0 (GF/GS 0/1= DR -1)

    GIRONE D: 1) Olympiacos 3 (GF/GS 2/1=DR +1) , 2) Fenerbahçe 1 (GF/GS 1/1=DR 0), 3) Eintracht Francoforte 1 (GF/GS 1/1=DR 0), 4) Anversa 0 (GF/GS 1/2=DR -1)

    GIRONE E: 1) Galatasaray 3 (GF/GS 1/0=DR +1), 2) Lokomotiv Mosca 1 (GF/GS 1/1=DR 0), 3) Marsiglia 1 (GF/GS 1/1=DR 0) , 4) Lazio 0 (GF/GS 0/1=DR -1)

    GIRONE F: 1) Stella Rossa 3 (GF/GS 2/1=DR +1), 2) Ludogorets 1 (GF/GS 1/1=DR 0), 3) Midtylland 1 (GF/GS 1/1=DR 0), 4) Braga 0 (GF/GS 1/2=DR -1)

    GIRONE G: 1) Betis Siviglia 3 (GF/GS 4/3=DR +1), 2) Bayer Leverkusen 3 (GF/GS 2/1=DR +1), 3) Celtic 0 (GF/GS 3/4=DR -1), 4) Ferencvaros 0 (GF/GS 1/2=DR -1)

    GIRONE H: 1) West Ham 3 (GF/GS 2/0=DR +2), 2) Genk 3 (GF/GS 1/0=DR +1), 3) Rapid Vienna 0 (GF/GS 0/1=DR -1), 4) Dinamo Zagabria 0 (GF/GS 0/2=DR -2)
     
    Top
    .
  9. GuLLiVeR XXI
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giovedì 21 ottobre ore 21:00 Napoli-Legia Varsavia...


    Non sono riuscito a trovare notizie sull'entità della squalifica a Mario Rui; qualcuno ne sa qualcosa? Una giornata o due?


    Ho trovato: 1 giornata di squalifica

    Edited by GuLLiVeR XXI - 18/10/2021, 22:52
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,225
    Reputation
    +18,507

    Status
    Offline
    Napoli-Legia, tranne modifiche dell'ultima ora, va in onda in chiaro su tv8.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,225
    Reputation
    +18,507

    Status
    Offline
    Non mi sono scervellato troppo in conti e proiezioni, ma a me pare un fatto positivo la vittoria del Leicester, a patto che, ovvio, noi vinciamo domani. Saremmo ex aequo con gli inlgesi, ma col pari ottenuto in casa loro. Insomma mi sembra una situazione potenzialmente buona.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    1,521
    Reputation
    +1,468

    Status
    Offline
    QUOTE
    Difficile spiegare una sconfitta così. La Roma ha perso 6-1 a Bodoe, in casa dei campioni di Norvegia, dove più che il primo k.o. europeo ha rimediato un’umiliazione. Un disastro che anche José Mourinho, che per la prima volta in carriera incassa 6 gol, fatica a spiegare: “Colpa mia. Sono io che ho deciso di giocare con questa squadra. L’ho fatto con buone intenzione: dare una chance a gente che lavora tanto e non gioca tanto e dall’altro lato, fare riposare gente che gioca praticamente sempre in un campo artificiale in queste condizioni climatiche. Abbiamo perso contro una squadra che ha più qualità di noi: la nostra squadra che ha iniziato la partita è inferiore al Bodoe”.

    QUOTE
    “Se potessi giocare sempre con gli stessi lo farei - prosegue Mou -. Ho preso un grande rischio a cambiare perché c’è tanta differenza tra i nostri titolari e gli altri. Ho deciso di prendere un rischio grande, in una fase a girone con 6 partite e altre due da giocare a Roma, di fare questi cambi. Sapevo dei limiti dei nostri giocatori, ma mi aspettavo una risposta diversa. È stata una decisione mia, quindi è responsabilità mia”.

    STRASCICHI— “Una sconfitta così lascia sempre ferite - continua Mou a Sky Sport -, ma ho già parlato coi giocatori: sono stato onesto con tutti, come forse non posso essere coi giornalisti. La famiglia Roma è molto forte dal punto di vista dell’amicizia, ma sapevo che siamo una squadra con tanti limiti. I primi 12-13 giocatori sono una cosa, gli altri sono un’altra. L’unica cosa positiva è che ora non mi chiederete più perché giocano sempre gli stessi. La nostra squadra principale sta giocando bene, merita più punti di quelli che ha in Serie A ma ha giocato sempre bene, con grande mentalità che è quella che avremo domenica. E avremo anche il peso sulle spalle di una sconfitta storica. Anche prima di questo 6-1 avevo già detto internamente dei nostri limiti”.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,981
    Reputation
    +9,893

    Status
    Offline
    Mourinho ha azzardato troppo e forse queste dichiarazioni saranno un'arma a doppio taglio, ma almeno una volta si sente un allenatore che non giustifica la sconfitta con l'arbitro, gli episodi, le condizioni climatiche avverse, la sfortuna. Certo un 6-1 difficilmente si potrebbe giustificare in questo modo, però nessun altro allenatore avrebbe colpevolizzato la squadra.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diakal @ 22/10/2021, 13:14) 
    Mourinho ha azzardato troppo e forse queste dichiarazioni saranno un'arma a doppio taglio, ma almeno una volta si sente un allenatore che non giustifica la sconfitta con l'arbitro, gli episodi, le condizioni climatiche avverse, la sfortuna. Certo un 6-1 difficilmente si potrebbe giustificare in questo modo, però nessun altro allenatore avrebbe colpevolizzato la squadra.

    E infatti incolpando e mortificando i propri giocatori ha fatto dichiarazioni molto più imbarazzanti e ingiustificabili di qualsiasi Scusa avrebbe trovato per giustificare il cappottone. Ma quale allenatore sano di mente si può permettere di umiliare i propri giocatori dicendo che non valgono un cazzo rispetto ai titolari? Ed è anche più meschino perché in pratica a inizio conferenza incolpa se stesso per la sconfitta, ma per la "colpa" di aver fatto giocare certi giocatori, ancor più rincarando la mancanza di rispetto per le proprie seconde linee.

    Poi lo voglio lo special one quando arriverà qualche infortunio Ai titolari, e dovrà avere il coraggio di girarsi verso la panchina e affidarsi ai giocatori che in diretta internazionale ha definito pipponi indegni. Grande motivatore e maestro di calcio!

    Edited by Leobhart - 22/10/2021, 13:44
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    1,521
    Reputation
    +1,468

    Status
    Offline
    Pero' avete visto l'11 che ha mandato in campo?

    Patricio ; Calafiori, Cambulla,Ibanez, Reynolds; Darboe, Villar, Diawara ;El Shaarawi, Perez, Mayoral....

    Il livello di questo 11 era oggettivamente di livello infimo. E infatti Mourinho ha detto di avere mandato questi, per risparmiare i migliori dal giocare su un campo sintentico ( che puo' provocare infortuni ) e condizioni climatiche proibitive ( Bodoe si trova nel NORD della Norvegia ) ....

    Quindi in un certo qual modo, lui era consapevole che avrebbero perso....forse non si aspettava un passivo cosi pesante....probabilmente sperava in un 3-0 un po meno indolore. Ma sapeva in partenza che avrebbe perso.

    Il mio piu grande rammarico e' non avere caricato 100 euro sull'1 che era quotato a 3.60....purtroppo ero su altre partite ieri.
     
    Top
    .
495 replies since 26/8/2021, 14:56   14825 views
  Share  
.