Europa League 2021/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,344
    Reputation
    +26,261
    Location
    Milan

    Status
    Online
    Ho visto uno dei gol presi con un imbarazzante Kumbulla che inseguiva l'attaccante con lo stesso atletismo di Enrico Ruggeri nella Partita del Cuore

    31 milioni
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,494
    Reputation
    +21,859
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi sembra evidente che il Mourinho attuale non è lo stesso allenatore di 10 anni fa, ma è lo stesso personaggio.

    Turnover in coppa di 9-10 giocatori: vi ricorda qualcosa? Sarri aveva questo vizio e infatti con lui abbiamo sempre fatto ridere in Europa (i suoi fan, ammesso ne abbia ancora, tireranno fuori Real - Napoli dove giocava con i titolari) e non è un caso. Poi le sue squadre sono sempre state molto ciniche, rognose e compatte dietro. A Roma sta provando a fare un gioco offensivo che la squadra a disposizione non può supportare. E anche la storia delle riserve "più scarse dei titolari del Bodo" a detta dello stesso allenatore regge poco: le riserve hanno terminato il primo tempo sul 2-1, con i "titolari" in campo ne hanno presi altri 4.

    Qui a Roma è circolato anche un video in cui Mancini parla ai tifosi e dice testualmente: "Siamo qui in Norvegia per via del campionato di m*rda dell'anno scorso", a sottintendere che la trasferta con il Bodo era considerata dal gruppo uno spiacevole fastidio contro una squadra di boscaioli. Questo avviene prima della partita a sottolineare come anche in casa Roma la gestione della comunicazione sia poco più che dilettantesca.

    Purtroppo della Roma sono condannato a sapere tutto perchè per radio e TV si sente parlare della Roma per 24 ore al giorno.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,540
    Reputation
    +5,549
    Location
    Oltre la Barriera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 25/10/2021, 18:52) 
    Il Legia ha esonerato l'allenatore e ha nominato Marek Gołębiewski al suo posto.

    Queste cose accadono sempre dopo aver preso delle scoppole con il Napoli. Incredibile
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,978
    Reputation
    +9,890

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red_Iris @ 25/10/2021, 18:57) 
    Queste cose accadono sempre dopo aver preso delle scoppole con il Napoli. Incredibile

    Come a dire che perdere con il Napoli significa fare talmente schifo da meritare l'esonero.

    Ma è solo un caso perché il Legia stava già andando malissimo in campionato, venuta meno anche la certezza Europa League, unica competizione che teneva a galla l'allenatore, era inevitabile che lo mandassero via.
     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,324
    Reputation
    +41,378

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red_Iris @ 25/10/2021, 18:57) 
    Queste cose accadono sempre dopo aver preso delle scoppole con il Napoli. Incredibile

    Io, invece, ricordo l'esonero di Villas Boas e l'ingaggio di Di Matteo al Chelsea pochi giorni prima della gara di ritorno agli ottavi di CL che ci costo caro e amaro
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,540
    Reputation
    +5,549
    Location
    Oltre la Barriera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diakal @ 25/10/2021, 19:10) 
    Come a dire che perdere con il Napoli significa fare talmente schifo da meritare l'esonero.

    Ma è solo un caso perché il Legia stava già andando malissimo in campionato, venuta meno anche la certezza Europa League, unica competizione che teneva a galla l'allenatore, era inevitabile che lo mandassero via.

    La mia era una battuta a causa della tempistica. Immaginavo che il Legia non stesse andando bene in campionato.

    CITAZIONE (Renica-119 @ 25/10/2021, 19:12) 
    Io, invece, ricordo l'esonero di Villas Boas e l'ingaggio di Di Matteo al Chelsea pochi giorni prima della gara di ritorno agli ottavi di CL che ci costo caro e amaro

    Se avessero tenuto Villas Boas credo che avremmo superato il turno.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,026
    Reputation
    +13,045
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Renica-119 @ 25/10/2021, 19:12) 
    Io, invece, ricordo l'esonero di Villas Boas e l'ingaggio di Di Matteo al Chelsea pochi giorni prima della gara di ritorno agli ottavi di CL che ci costo caro e amaro

    Storicamente parlando tutte le volte che siamo usciti in champions (eccezion fatta per il Barca) la squadra che ci ha battuto si è poi rivelata campione
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,220
    Reputation
    +18,505

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfiere Aur€uro @ 23/10/2021, 15:41) 
    Mi sembra evidente che il Mourinho attuale non è lo stesso allenatore di 10 anni fa, ma è lo stesso personaggio.

    Turnover in coppa di 9-10 giocatori: vi ricorda qualcosa? Sarri aveva questo vizio e infatti con lui abbiamo sempre fatto ridere in Europa (i suoi fan, ammesso ne abbia ancora, tireranno fuori Real - Napoli dove giocava con i titolari) e non è un caso. Poi le sue squadre sono sempre state molto ciniche, rognose e compatte dietro. A Roma sta provando a fare un gioco offensivo che la squadra a disposizione non può supportare. E anche la storia delle riserve "più scarse dei titolari del Bodo" a detta dello stesso allenatore regge poco: le riserve hanno terminato il primo tempo sul 2-1, con i "titolari" in campo ne hanno presi altri 4.

    Qui a Roma è circolato anche un video in cui Mancini parla ai tifosi e dice testualmente: "Siamo qui in Norvegia per via del campionato di m*rda dell'anno scorso", a sottintendere che la trasferta con il Bodo era considerata dal gruppo uno spiacevole fastidio contro una squadra di boscaioli. Questo avviene prima della partita a sottolineare come anche in casa Roma la gestione della comunicazione sia poco più che dilettantesca.

    Purtroppo della Roma sono condannato a sapere tutto perchè per radio e TV si sente parlare della Roma per 24 ore al giorno.

    Condivido la disamina su Mourinho, meno quella su Sarri, o meglio: abbiamo fatto prestazioni buone e meno buone in Europa, con lui, ma indipendentemente dal fatto che facesse più o meno turnover. Non giocavamo con 9-10 riserve, mai successo, a mia memoria. L'unica stagione davvero brutta sul piano europeo fu l'ultima, quando uscimmo dal girone di Champions e poi anche col Lipsia in EL. Precedentemente, due gironi vinti, in EL e in Champions, facili finché si vuole, ma con 18 punti su 18 quello di EL, record credo imbattuto da qualunque club italiano (con record anche di goal segnati, mi pare), e con due grandi partite contro un buon Benfica a Napoli e a Lisbona in Champions. Poi nei turni a eliminazione diretta molta sfortuna col Villarreal e onestamente invece in Champions contro quel Real Madrid spaziale c'era poco da fare.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,929
    Reputation
    +36,191

    Status
    Online
    CITAZIONE (Red_Iris @ 25/10/2021, 19:49) 
    Se avessero tenuto Villas Boas credo che avremmo superato il turno.

    E vinto la Champions :ph34r:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    Member
    Posts
    26,240
    Reputation
    +2,308
    Location
    Ginevra - Napoli

    Status
    Anonymous
    Tifosi della Lazio bloccati per Marsiglia dal ministro francese

    "Ai tifosi della Lazio è proibito recarsi a Marsiglia, sia a titolo individuale che in gruppo, e con ogni mezzo - è scritto nell’ordinanza -. A loro sarà vietato l’ingresso in ogni punto di frontiera francese, stradale, portuale, ferroviario e aeroportuale e anche (per chi già fosse in Francia ndr) nell’area metropolitana di Marsiglia".

    Tutto ciò, secondo il ministero “a causa del comportamento violento di certi gruppi di tifosi della Lazio, che regolarmente creano problemi nei centri cittadini e nei dintorni degli stadi dove si gioca”.

    Viene poi citata “l’abitudine” di alcuni supporter biancocelesti di “intonare canti fascisti e di fare il saluto nazista”.

    Viene poi ricordato che nell’ultima occasione in cui il Marsiglia ha ospitato la Lazio, il 25 ottobre del 2018, “quattro persone vennero accoltellate la sera prima del match, in scontri che coinvolsero quasi 200 persone” e che anche nel giorno della partita ci furono incidenti fra le due tifoserie. Va anche ricordato che in occasione della sfida di andata (0-0) del 21 ottobre scorso ai tifosi del Marsiglia era stata vietata la trasferta a Roma.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,114
    Reputation
    +9,425

    Status
    Offline
    Attendiamo fiduciosi le dichiarazioni di sdegno del gerarca Sarri contro l'ingiusto divieto del governo francese di permettere ai tifosi laziali di seguire la loro squadra :)

    Da par suo li conforterà con la seguente promessa: "Vincere e vinceremo!"
     
    Top
    .
  12. GuLLiVeR XXI
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nientemeno che contro lo Spartak giocheremo di mercoledì [24 novembre] alle 16:30!!!
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,763
    Reputation
    +21,405
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (GuLLiVeR XXI @ 4/11/2021, 22:07) 
    Nientemeno che contro lo Spartak giocheremo di mercoledì [24 novembre] alle 16:30!!!

    Per il freddo ed il fuso orario sfavorevole (a Mosca saranno le 18.30). Pure 31 anni fa giocammo mi sembra alle 15.30 ora italiana. Questa volta però dobbiamo vincere.

    Edited by fatyboyslim - 4/11/2021, 23:02
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,374
    Reputation
    +10,922
    Location
    Bergamo mio malgrado

    Status
    Anonymous
    Secondo me con 11 punti finiamo primi in carrozza.
     
    Top
    .
  15. GuLLiVeR XXI
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fatyboyslim @ 4/11/2021, 23:01) 
    Per il freddo ed il fuso orario sfavorevole (a Mosca saranno le 18.30). Pure 31 anni fa giocammo mi sembra alle 15.30 ora italiana. Questa volta però dobbiamo vincere.

    S', certo, la cosa strana è il mercoledì
     
    Top
    .
495 replies since 26/8/2021, 14:56   14825 views
  Share  
.