Fidelity Card SSC NAPOLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    Quelli di Ticketone sono proprio dei pezzi di merda, dopo aver pagato 31,49 euro per farmi la fidelity card adesso devo aspettare un mese che mi arriva a casa, prima di comprarla stava scritto che arrivava con il corriere espresso dopo 4 giorni lavorativi. Ho chiamato al call center perchè i 4 giorni sono passati e del corriere espresso pagato 9.99 euro manco l'ombra e mi ha detto per adesso solo quella cartacea mandata per email va bene, ma il problema è che con quella cartacea è solo per le partite casalinghe io l'avevo comprata perchè volevo andare a vedermi la trasferta a Genova contro la Sampdoria e per le trasferte non serve la cartacea ma la tessera quella con la tua foto sopra. Ragazzi qualcuno di voi che ha la fidelity card dopo quando tempo vi è arrivata a casa?
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,762
    Reputation
    +21,404
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 16/9/2021, 15:06) 
    Quelli di Ticketone sono proprio dei pezzi di merda, dopo aver pagato 31,49 euro per farmi la fidelity card adesso devo aspettare un mese che mi arriva a casa, prima di comprarla stava scritto che arrivava con il corriere espresso dopo 4 giorni lavorativi. Ho chiamato al call center perchè i 4 giorni sono passati e del corriere espresso pagato 9.99 euro manco l'ombra e mi ha detto per adesso solo quella cartacea mandata per email va bene, ma il problema è che con quella cartacea è solo per le partite casalinghe io l'avevo comprata perchè volevo andare a vedermi la trasferta a Genova contro la Sampdoria e per le trasferte non serve la cartacea ma la tessera quella con la tua foto sopra. Ragazzi qualcuno di voi che ha la fidelity card dopo quando tempo vi è arrivata a casa?

    Due settimane e sono dovuto andare io a ritirarla da italposte perché i basardi avevano fatto finta di consegnarla. Praticamente pagato 10 euro per la consegna che non è mai avvenuta...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 16/9/2021, 16:11) 
    Due settimane e sono dovuto andare io a ritirarla da italposte perché i basardi avevano fatto finta di consegnarla. Praticamente pagato 10 euro per la consegna che non è mai avvenuta...

    E come hai fatto a sapere che dovevi andarla a ritirarla alla italposte?
    Web
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,762
    Reputation
    +21,404
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 16/9/2021, 16:19) 
    E come hai fatto a sapere che dovevi andarla a ritirarla alla italposta?

    Avevano lasciato un avviso di mancata consegna via mail ma io sono sempre stato a casa in quei giorni. Quando sono andato al loro centro non la trovavano più perché l'avevano catalogata male e non si trovava fra le tessere del tifoso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 16/9/2021, 16:22) 
    Avevano lasciato un avviso di mancata consegna via mail ma io sono sempre stato a casa in quei giorni. Quando sono andato al loro centro non la trovavano più perché l'avevano catalogata male e non si trovava fra le tessere del tifoso.

    a quindi ti avvisano tramite email se fanno così,quindi poi alla fine hai risolto te l'hanno trovata? ma poi italposte cosa è un altro tipo di poste non sono le posteitaliane? dove si trova italposte
    Web
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,762
    Reputation
    +21,404
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 16/9/2021, 16:27) 
    a quindi ti avvisano tramite email se fanno così,quindi poi alla fine hai risolto te l'hanno trovata? ma poi italposte cosa è un altro tipo di poste non sono le posteitaliane? dove si trova italposte

    Prima era poste italiane poi hanno dato la concessione a questo operatore privato. Ora non so come funziona perché sono passati due anni.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 16/9/2021, 16:29) 
    Prima era poste italiane poi hanno dato la concessione a questo operatore privato. Ora non so come funziona perché sono passati due anni.

    ok grazie frà :thumbup: speriamo che a me mi arrivi a casa e non fanno i pezzi di merda, che poi il loro call center è a pagamento e ho dovuto pure pagare 1 euro al minuto per farmi dire più o meno quando mi arrivava la tessera, che lote :angry:
    Web
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,762
    Reputation
    +21,404
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 16/9/2021, 16:36) 
    ok grazie frà :thumbup: speriamo che a me mi arrivi a casa e non fanno i pezzi di merda, che poi il loro call center è a pagamento e ho dovuto pure pagare 1 euro al minuto per farmi dire più o meno quando mi arrivava la tessera, che lote :angry:

    Incrociamo le dita. Dopo tocca a me rinnovarla (Dicembre) :-) :-) :-) Tienici aggiornato sulla consegna per capire se il servizio è migliorato.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 16/9/2021, 16:47) 
    Incrociamo le dita. Dopo tocca a me rinnovarla (Dicembre) :-) :-) :-) Tienici aggiornato sulla consegna per capire se il servizio è migliorato.

    appena che mi arriverà aggiornerò il post ;)
    Web
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    Lo sapevo che qualcosa era successo perchè domani fa giusto un mese che ho comprato la fidelity card SSC NAPOLI. E devo sempre vedere se arriva alla fine del mese di ottobre. Che servizio di merda che è ticketone sono proprio delle lote. Poi quando mi arriverà vi aggiornerò di nuovo il post.
    Attached Image
    Screenshot_20211011-131200_Outlook

    Web
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    fatyboyslim hai visto che bastardi?
    Web
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,762
    Reputation
    +21,404
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 11/10/2021, 23:29) 
    fatyboyslim hai visto che bastardi?

    Non avevo dubbi. Ticketone deve fallire. Sono delle luride merde. Hanno il monopolio e fanno il cazzo che gli pare.
     
    Top
    .
  13.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    comprata il 12 Settembre alle ore 10:12 e arrivata oggi 28 Ottobre alle ore 15:05
    finalmente appena posso vado a farmi una trasferta e ho pensato di farmi una di queste trasferte Venezia, Empoli o Bologna

    248975354-10226501758353931-3552272681631449506-n
    Web
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,762
    Reputation
    +21,404
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 28/10/2021, 15:34) 
    comprata il 12 Settembre alle ore 10:12 e arrivata oggi 28 Ottobre alle ore 15:05
    finalmente appena posso vado a farmi una trasferta e ho pensato di farmi una di queste trasferte Venezia, Empoli o Bologna

    248975354-10226501758353931-3552272681631449506-n

    Velocissimi nella consegna :-):-):-)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 28/10/2021, 18:07) 
    Velocissimi nella consegna :-):-):-)

    Mi hanno fatto stare quasi due mesi a casa senza uscire di mattina con la paura che bussavano e non mi trovavano. Ticketone rimaranno a vita delle lote
    Web
     
    Top
    .
14 replies since 16/9/2021, 14:06   3121 views
  Share  
.