Soy Argentino y viajo a Napoles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ciao fratelli napoletani! Sono argentino e andrò a Napoli per trascorrere lì il compleanno di Diego. Dico loro che è un sogno che ho da quando ero bambino e se tutto andrà bene riuscirò a realizzarlo. Sono tifoso e socio del Boca Juniors dal 1994 e contemporaneamente sono diventato tifoso del Napoli quando mi sono innamorato di Diego. Per questo ho fatto una promessa il giorno della morte di Diego, e cioè che avrebbe passato il suo compleanno nella città dove è più amato, ancor più che qui. Mi è costato molto comprare il biglietto perché la situazione economica in Argentina è pessima e con la pandemia i prezzi sono raddoppiati, ho preso il biglietto a tramite Alitalia e la compagnia sono fallite e non mi hanno mai restituito i soldi, ho pensato di non andare ma con l'aiuto di amici sono riuscita a comprare un altro biglietto per realizzare il mio sogno. Per questo volevo chiederti se puoi aiutarmi consigliandomi alloggi economici, hotel, ostelli, appartamenti, qualunque cosa sia passare qualche giorno e spendere poco. Ho visto che nella settimana che sarò a Napoli, la partita contro il Bologna si gioca il 28 ottobre e ho intenzione di partecipare, volevo sapere se ho bisogno di qualcosa in particolare, PCR negativo o vaccini.


    Spero possiate aiutarmi fratelli, vi mando un abbraccio e sappiate che le porte de La Bombonera sono aperte se mai verrete in Argentina!

    Grazie per amare così tanto il nostro Dio e scusa per il mio cattivo italiano, uso un traduttore.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    Ciao amico ...
    Prova a cercare con HOSTELWORLD a Napoki ci sono diversi ostelli la media dei prezzi va da 15€a 18 € (ovviamente mi riferisco a posti puliti e ben gestiti e nel centro della citta') poi se non hai grosse pretese a Napoli puoi mangiare con 10/12 euro tutto compreso
    E se ti accontenti di mangiare cosi' passeggiando puoi spendere anche solo 5/7 euro compreso bibita e caffè
    E se quando parli con i napoletani racconti per quale motivo sei arrivato a Napoli ,vedrai che nessuno ti neghera' un aiuto
    👍
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Grazie mille per l'amico dei dati, fortunatamente non è così costoso. Vi faccio un'altra domanda, i biglietti per vedere il Napoli quanto oscillano? E se arrivo 2 giorni prima della partita, posso avere quello che mi serve per entrare allo stadio? Grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,857
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    Ciao Amico, spero che per il 25 di novembre sarai di ritorno in Argentina così potro' conoscerti. Saro' presente
    per la mostradei miei dipinti che farò sulla vita di Diego ( covid permettendo ) alla Casa di D10S in LASCANO La Paternal
    (Città Autonoma di Buenos Aires) se vuoi conoscere altri partcolari vai quì


    https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?t=78537081

    E molto probabile che viaggeremo insieme da Roma a Buenos Aires io parto probabilmente il giorno 1 da Roma
    Contacts
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,311
    Reputation
    +41,356

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sergiogab10 @ 21/9/2021, 15:00) 
    Grazie mille per l'amico dei dati, fortunatamente non è così costoso. Vi faccio un'altra domanda, i biglietti per vedere il Napoli quanto oscillano? E se arrivo 2 giorni prima della partita, posso avere quello che mi serve per entrare allo stadio? Grazie!

    Ciao se non hai grosse pretese a Mergellina c'è un ostello molto comodo, facile da raggiungere perchè è alle spalle della stazione della metropolitana, ed è un posto tranquillo e centrale. Per i biglietti della partita non saprei dirti, la vedo dura due giorni prima. Corri il rischio di trovare solo le tribune che sono più care.
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sergiogab10 @ 21/9/2021, 15:00) 
    Grazie mille per l'amico dei dati, fortunatamente non è così costoso. Vi faccio un'altra domanda, i biglietti per vedere il Napoli quanto oscillano? E se arrivo 2 giorni prima della partita, posso avere quello che mi serve per entrare allo stadio? Grazie!

    Non so se riusciresti ad entrare allo stadio al momento si entra con green pass oppure con tampone fatto almeno 72 ore prima.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    ¿Que tal loco? Enviame un mensaje privado que te cuento todo lo que hay que saber.
    Hace unos años también ayudé otro hermano argentino, pero el es hincha del San Lorenzo jajajajaja



    Edited by ciacillo - 22/9/2021, 10:07
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    QUOTE (CUONO @ 21/9/2021, 17:12) 
    Ciao Amico, spero che per il 25 di novembre sarai di ritorno in Argentina così potro' conoscerti. Saro' presente
    per la mostradei miei dipinti che farò sulla vita di Diego ( covid permettendo ) alla Casa di D10S in LASCANO La Paternal
    (Città Autonoma di Buenos Aires) se vuoi conoscere altri partcolari vai quì


    https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?t=78537081

    E molto probabile che viaggeremo insieme da Roma a Buenos Aires io parto probabilmente il giorno 1 da Roma

    Ciao amico! Se entro quella data tornerò in Argentina, tornerò il 9. State tranquilli che il covid lo permetterà, qui i casi sono calati tantissimo e ieri hanno annunciato nuove misure che abilitano tutti gli spettacoli e l'ingresso degli stranieri senza quarantena. Ci vediamo a casa di Diego!

    QUOTE (ciacillo @ 22/9/2021, 09:48) 
    ¿Que tal loco? Enviame un mensaje privado que te cuento todo lo que hay que saber.
    Hace unos años también ayudé otro hermano argentino, pero el es hincha del San Lorenzo jajajajaja


    Gracias amigo, ahora te escribo!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,857
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sergiogab10 @ 22/9/2021, 16:03) 
    CITAZIONE (CUONO @ 21/9/2021, 17:12) 
    Ciao Amico, spero che per il 25 di novembre sarai di ritorno in Argentina così potro' conoscerti. Saro' presente
    per la mostradei miei dipinti che farò sulla vita di Diego ( covid permettendo ) alla Casa di D10S in LASCANO La Paternal
    (Città Autonoma di Buenos Aires) se vuoi conoscere altri partcolari vai quì


    https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?t=78537081

    E molto probabile che viaggeremo insieme da Roma a Buenos Aires io parto probabilmente il giorno 1 da Roma

    Ciao amico! Se entro quella data tornerò in Argentina, tornerò il 9. State tranquilli che il covid lo permetterà, qui i casi sono calati tantissimo e ieri hanno annunciato nuove misure che abilitano tutti gli spettacoli e l'ingresso degli stranieri senza quarantena. Ci vediamo a casa di Diego!

    CITAZIONE (ciacillo @ 22/9/2021, 09:48) 
    ¿Que tal loco? Enviame un mensaje privado que te cuento todo lo que hay que saber.
    Hace unos años también ayudé otro hermano argentino, pero el es hincha del San Lorenzo jajajajaja


    Gracias amigo, ahora te escribo!

    Amico carissimo mi hai dato tanta speranza per il mio viaggio in Argentina - Ti aspetto al paternal per conoscerti
    Contacts
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ciao fratelli! Chiedo a loro in giro, qualcuno sa se ci sarà una sorta di tributo in città il 30 ottobre o se il club sta preparando qualcosa per la partita del 28, che è appunto la decima data del Calcio. Perché i più importanti canali sportivi qui stanno pensando di mandare giornalisti e telecamere per quella data. Arrivano sempre qui video molto emozionanti che brillano di luce e suonano la canzone "La mano de Dios" quando dipingono un murale e i canali sportivi li mostrano in TV. Capáz alcuni sanno qualcosa
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,857
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    597acc1f-8641-429f-a01c-dccccaf47197
    CITAZIONE (Sergiogab10 @ 25/9/2021, 03:19) 
    Ciao fratelli! Chiedo a loro in giro, qualcuno sa se ci sarà una sorta di tributo in città il 30 ottobre o se il club sta preparando qualcosa per la partita del 28, che è appunto la decima data del Calcio. Perché i più importanti canali sportivi qui stanno pensando di mandare giornalisti e telecamere per quella data. Arrivano sempre qui video molto emozionanti che brillano di luce e suonano la canzone "La mano de Dios" quando dipingono un murale e i canali sportivi li mostrano in TV. Capáz alcuni sanno qualcosa
    Contacts
     
    Top
    .
10 replies since 17/9/2021, 14:45   390 views
  Share  
.