Antica Pizzerie Da Michele- Londra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    1,521
    Reputation
    +1,468

    Status
    Offline
    E' quello che si paga se si va in 2

    Da-Michele-Londra
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    !7,50 per una pizza?
     
    Top
    .
  3.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,319
    Reputation
    +41,367

    Status
    Anonymous
    ma chi ti ha portato il conto aveva il passamontagna?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,978
    Reputation
    +9,890

    Status
    Offline
    Senza i due Aperol Spritz avresti speso leggermente sopra il giusto. A Bologna è la stessa cosa, una pizza "speciale" sta sui 7,5. I prezzi sono altissimi.
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    Guagliu' ...voi non dovete usare Napoli come "metro" di misura....in giro (ma anche solo in Italia la realtà e questa che vedete sullo scontrino...forse solo gli spritz un pochettino di meno...ma il resto è verita')
    E poi sono in Baker street ....cazzo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,451
    Reputation
    +767

    Status
    Anonymous
    E' una rapina in guanti gialli. E sono sterline, quindi in Euro è ancora più caro.

    CITAZIONE (clarosar @ 30/10/2021, 20:46) 
    Guagliu' ...voi non dovete usare Napoli come "metro" di misura....in giro (ma anche solo in Italia la realtà e questa che vedete sullo scontrino...forse solo gli spritz un pochettino di meno...ma il resto è verita')
    E poi sono in Baker street ....cazzo

    Infatti, il gatto non c'è (Sherlock Holmes) e i topi ballano.
    Napoli per molte cose sta finendo di essere un metro di misura: una pizza "non tradizionale" va tranquillamente sugli 11 €, quindi non credo che stiamo sbagliando la scala di misura.
    E lo stupro non cessa di essere reato perchè è di gruppo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,626
    Reputation
    +2,483

    Status
    Offline
    Sono 80 sterline sono 95 euro
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    1,521
    Reputation
    +1,468

    Status
    Offline
    No, non ci sono andato io....questo scontrino l'ho visto nella bacheca Facebook di un mio conoscente che sta a Londra...

    Io non ordino mai qualcosa senza avere prima visto i prezzi e averli giudicati convenienti...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,827
    Reputation
    +3,424

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (clarosar @ 30/10/2021, 20:46) 
    Guagliu' ...voi non dovete usare Napoli come "metro" di misura....in giro (ma anche solo in Italia la realtà e questa che vedete sullo scontrino...forse solo gli spritz un pochettino di meno...ma il resto è verita')
    E poi sono in Baker street ....cazzo

    Anche a Napoli hanno perso la testa a livello di prezzi, non è più una città (in media) economica
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    1,521
    Reputation
    +1,468

    Status
    Offline
    QUOTE (clarosar @ 10/30/2021, 07:46 PM) 
    Guagliu' ...voi non dovete usare Napoli come "metro" di misura....in giro (ma anche solo in Italia la realtà e questa che vedete sullo scontrino...forse solo gli spritz un pochettino di meno...ma il resto è verita')
    E poi sono in Baker street ....cazzo

    E' per colpa di quei prezzi che non lavorano come dovrebbero. Per la maggior parte dei turisti che visitano Londra o per gli italiani che vivono a londra, e' napoletana pure la pizza di Rosso Pomodoro ( oxford circus ) e Fratelli la Bufala ( piccadilly ) che prendi a 7/8 pound e quindi l'80% va li...

    Poi se conosci i posti e vuoi la pizza Napoletana, a Londra ci sono pure Starita e Santa Maria e anche li la margherita la prendi a 8,50 pound, e la piu cara non arriva ai 12 pound...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wilbur Walsh @ 30/10/2021, 20:51) 
    E' una rapina in guanti gialli. E sono sterline, quindi in Euro è ancora più caro.


    Infatti, il gatto non c'è (Sherlock Holmes) e i topi ballano.
    Napoli per molte cose sta finendo di essere un metro di misura: una pizza "non tradizionale" va tranquillamente sugli 11 €, quindi non credo che stiamo sbagliando la scala di misura.
    E lo stupro non cessa di essere reato perchè è di gruppo.

    Aspe' ...perché mi vorresti far credere che una Diavola e una Salsiccia e friarielli a Napoli "vanno tranquillamente sugli 11 €??? " ....ma dove ?
    Ma davvero fai??
    Non c'è paragone con il caro vita di altre città italiane ( e parlo di metropoli, altrimenti ,qualcuno mi citera' Canicattì gia' lo so ) e Napoli ...
    A Napoli riesci a pranzare in uno dei tanti bistrot e trattorie o ristorantini presenti in città...primo secondo e contorno con acqua e caffè anche a meno di 10€...
    Prova un po' a fare lo stesso a Milano o Roma o Bologna...e teniamo fuori Londra dal discorso che è fuori classifica...
    Poi alla fine essere stuprati o meno... è una scelta ....non un obbligo non sei d'accordo?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,802
    Reputation
    +2,156

    Status
    Offline
    A Londra per spendere il giusto per una buona pizza si puo' fare.

    Al centro paghi un botto, infatti da 50kalo, che so' la fa bene, non ci penso proprio ad andarci.

    Se proprio non me la faccio a casa, nel mio forno per le pizze 😏, si puo' andare da Franco Manca dove con £ 7 ti mangi una marinara decente o la margherita un paio di pounds in piu'.

    Fuori dal West End qualche pizzeria buona si trova , a Ealing ma anche a Clapham, Battersea, Notting hill.

    PS la peggiore pizza mai mangiata in vita mia e' stata a Rimini, ma pure in Toscana yuk!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,219
    Reputation
    +18,504

    Status
    Online
    2 spritz 20 sterline? Nemmeno in piazza San Marco, al Florian, con i camerieri in livrea e in guanti bianchi, e con l'orchestra😄Un realtà non lo so, ma mi pare carissimo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,455
    Reputation
    +1,010

    Status
    Offline
    Pizza pilgrims la migliore in cui ho la pizza a Londra. Prezzi ok. Stanno un po’ dappertutto (franchising).
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    3,796
    Reputation
    +1,547
    Location
    London (UK)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (no_nickname @ 31/10/2021, 10:03) 
    E' per colpa di quei prezzi che non lavorano come dovrebbero. Per la maggior parte dei turisti che visitano Londra o per gli italiani che vivono a londra, e' napoletana pure la pizza di Rosso Pomodoro ( oxford circus ) e Fratelli la Bufala ( piccadilly ) che prendi a 7/8 pound e quindi l'80% va li...

    Poi se conosci i posti e vuoi la pizza Napoletana, a Londra ci sono pure Starita e Santa Maria e anche li la margherita la prendi a 8,50 pound, e la piu cara non arriva ai 12 pound...

    Franco Manca a St. Paul‘s, ma soprattutto 50 Kalo‘ vicino Trafalgar Square.
     
    Top
    .
42 replies since 30/10/2021, 15:31   1007 views
  Share  
.