Brano musicale by me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    2,624
    Reputation
    +1,345

    Status
    Anonymous
    Considerando il livello della canzone vincitrice di Eurovision ho deciso di condividere con voi un pezzo di musica che scrissi tempo fa e che non ho mai masterizzato, un po' per pigrizia ed un po' perché non lo ritengo finito :lol:
    Caricai il video mesi fa su YouTube per condividerlo con altri utenti su un altro lido e la foto messa come copertina è roba vecchissima che non mi appartiene più ma che ho lasciato perché all'epoca era l'idea per la cover del CD :D

    Non sono un musicista pro quindi non uccidetemi :bleh:

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,311
    Reputation
    +41,356

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nohero @ 15/5/2022, 02:02) 
    Considerando il livello della canzone vincitrice di Eurovision ho deciso di condividere con voi un pezzo di musica che scrissi tempo fa e che non ho mai masterizzato, un po' per pigrizia ed un po' perché non lo ritengo finito :lol:
    Caricai il video mesi fa su YouTube per condividerlo con altri utenti su un altro lido e la foto messa come copertina è roba vecchissima che non mi appartiene più ma che ho lasciato perché all'epoca era l'idea per la cover del CD :D

    Non sono un musicista pro quindi non uccidetemi :bleh:

    www.youtube.com/watch?v=7KdGAADTbho

    Vincevi facile
     
    Top
    .
  3. Oggimilaureo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti :b:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,455
    Reputation
    +1,010

    Status
    Offline
    Complimenti, bella musica. Ed è importante avere un outlet emotivo ed artistico, proprio per i benefici intrinseci che se ne traggono.

    Sulla qualità della canzone Ucraina differiamo. È una bellissima canzone che mescola folk e rap, e parla della mamma. Penso che noi italiani non siamo abituati a certe melodie più est europee: bisogna farci l’orecchio ed essere aperti al nuovo ed al diverso. Immagino molti sono prevenuti perché l’Ucraina non ha evidentemente solo vinto per meriti musicali. Ma da questo a definire di basso livello la canzone Ucraina ce ne passa.

    Spero continui a fare musica per te e per noi tutti.
     
    Top
    .
3 replies since 15/5/2022, 01:02   142 views
  Share  
.