Operazione Ladroni, un intrigo (Inter)nazionale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,852
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Per la prima volta la cronistoria documentata dello spionaggio Telecom sul calcio nel 2003 con colpi di scena a ripetizione. Facchetti&Nucini, il clamoroso favore che Moratti chiede a Tavaroli, la rissa arbitrale alla cena natalizia del 2002, verbali nascosti, computer spariti, la misteriosa chiacchierata con Ilda Boccassini, Inter e Juventus....leggete e divertitevi!

    www.forum-calcio.com/viewtopic.php?f=3&t=101001
     
    Top
    .
  2. Oggimilaureo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Donaldo Trampo. @ 2/6/2022, 11:01) 
    Per la prima volta la cronistoria documentata dello spionaggio Telecom sul calcio nel 2003 con colpi di scena a ripetizione. Facchetti&Nucini, il clamoroso favore che Moratti chiede a Tavaroli, la rissa arbitrale alla cena natalizia del 2002, verbali nascosti, computer spariti, la misteriosa chiacchierata con Ilda Boccassini, Inter e Juventus....leggete e divertitevi!

    www.forum-calcio.com/viewtopic.php?f=3&t=101001

    Ho letto... Beh incredibile
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,822
    Reputation
    +2,156

    Status
    Offline
    Mai clamoroso come calciopoli di moggi, giraudo, bettega
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,852
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diecimaggio87 @ 2/6/2022, 14:46) 
    Mai clamoroso come calciopoli di moggi, giraudo, bettega

    Allora mettiamola così: è clamoroso che questa storia di spionaggio, che forse ha gettato le basi per la molto più nota Calciopoli, sia passata praticamente sotto silenzio. E sì che di potenziali reati ce n'erano, Moratti ha ammesso di aver chiesto a Tavaroli i tabulati di Nucini, tanto per dirne uno, eppure è andata via liscia come l'olio.
     
    Top
    .
  5. Oggimilaureo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Donaldo Trampo. @ 2/6/2022, 15:07) 
    Allora mettiamola così: è clamoroso che questa storia di spionaggio, che forse ha gettato le basi per la molto più nota Calciopoli, sia passata praticamente sotto silenzio. E sì che di potenziali reati ce n'erano, Moratti ha ammesso di aver chiesto a Tavaroli i tabulati di Nucini, tanto per dirne uno, eppure è andata via liscia come l'olio.

    Mi colpisce leggere certe affermazioni "non ti preoccupare Racalbuto è uno del nostro gruppo"
    E il tizio che faceva le intercettazioni bove trovato morto giù da un cavalcavia
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,852
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oggimilaureo @ 2/6/2022, 15:09) 
    Mi colpisce leggere certe affermazioni "non ti preoccupare Racalbuto è uno del nostro gruppo"
    E il tizio che faceva le intercettazioni bove trovato morto giù da un cavalcavia

    Quella di Racalbuto è una frase di Nucini sotto giuramento ma non ne abbiamo le prove, io l'ho riportata.
    Bove sì, sapeva troppe cose degli spionaggi Telecom, qualcuno in alto, molto in alto, sopra Tavaroli, non lo gradiva più in vita. E chissà Tronchetti....Dov'era?
     
    Top
    .
  7. Oggimilaureo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Donaldo Trampo. @ 2/6/2022, 15:11) 
    Quella di Racalbuto è una frase di Nucini sotto giuramento ma non ne abbiamo le prove, io l'ho riportata.
    Bove sì, sapeva troppe cose degli spionaggi Telecom, qualcuno in alto, molto in alto, sopra Tavaroli, non lo gradiva più in vita. E chissà Tronchetti....Dov'era?

    Allucinante che pure Nucini ha dichiarato di essere a rischio di morte "non sono uno spione", "ho paura per la mia famiglia"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,852
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oggimilaureo @ 2/6/2022, 15:13) 
    Allucinante che pure Nucini ha dichiarato di essere a rischio di morte "non sono uno spione", "ho paura per la mia famiglia"

    Sì, mi colpii molto quella diretta in cui diede di matto. Credo che l'aver scoperto che Facchetti lo registrò di nascosto e Moratti incaricò Cipriani e Tavaroli di pedinarlo l'abbia deluso e spaventato, non pensava che la cosa andasse così in là.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    Ecco perché non ha senso il calcio in Italia vinceranno sempre gli stessi e si spartiranno la torta prima per creare un campionato vendibile proprio come hanno fatto quest’anno altrimenti Elliot non avrebbe mai venduto soprattutto a certe cifre tutto questo non mi meraviglia per niente.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,981
    Reputation
    +9,893

    Status
    Offline
    Calciopoli è scoppiata solo perché c'era la volontà da più parti di fare fuori Moggi, personaggio ormai troppo potente e scomodo persino per la Juventus. Tutti sapevano, nessuno ha parlato finché gli stava bene, forse un po' come adesso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,852
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diakal @ 2/6/2022, 19:57) 
    Calciopoli è scoppiata solo perché c'era la volontà da più parti di fare fuori Moggi, personaggio ormai troppo potente e scomodo persino per la Juventus. Tutti sapevano, nessuno ha parlato finché gli stava bene, forse un po' come adesso.

    E non trascurerei Giraudo e la sua scalata in Fiat tra 2005 e 2006. Casualmente scrissi un articolo anche su quello ma molto più breve.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,822
    Reputation
    +2,156

    Status
    Offline
    Calciopoli usci' fuori pure perche' Moratti soldi ne aveva e mise gli investigatori per sgamare a moggi & co, non avendo il timore di vendette da parte del potentato torinese, come invece ahime' succede di solito da parte di squadre satellite o anche rivali dirette, che si fanno scippare gli scudetti sotto al naso senza proferire parola per chissa' quali paure o accordi sotto banco, sempre a servizio dei potenti.
     
    Top
    .
11 replies since 2/6/2022, 10:01   507 views
  Share  
.