Help me!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,168
    Reputation
    +30,427
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    Sto frequentando una scuola di inglese,l'obiettivo è quello di raggiungere il livello B1. Il programma si divide in 3 ore settimanali,due delle quali incentrate sulla conversazione. Il vero problema però,nasce proprio con quest'ultima :ph34r: proprio adesso,preso da un attacco di rabbia,ho abbandonato la lezione spegnendo pc e tutto :takealook:

    Sicuramente sto stidiando poco,perchè sto dando priorità a quell'altra cosa,visto che venerdì ho l'esame ( :wub: ),però boh,non so proprio da dove cazzo iniziare co sto inglese :( :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,046
    Reputation
    +7,814

    Status
    Online
    CITAZIONE (tonino.93 @ 17/6/2022, 11:01) 
    Sto frequentando una scuola di inglese,l'obiettivo è quello di raggiungere il livello B1. Il programma si divide in 3 ore settimanali,due delle quali incentrate sulla conversazione. Il vero problema però,nasce proprio con quest'ultima :ph34r: proprio adesso,preso da un attacco di rabbia,ho abbandonato la lezione spegnendo pc e tutto :takealook:

    Sicuramente sto stidiando poco,perchè sto dando priorità a quell'altra cosa,visto che venerdì ho l'esame ( :wub: ),però boh,non so proprio da dove cazzo iniziare co sto inglese :( :(

    Ciao, io ho usato Babel per un annetto, ora c'è anche l'opzione per parlare con dei tutor ma se li fanno pagare a parte, ho fatto un test per l'azienda e partendo da zero proprio (ho fatto francese) ora mi dice che sono tra A2 e B1, in azienda usiamo Speex che mi sembra fatto meglio di Babel.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,168
    Reputation
    +30,427
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    CITAZIONE (NeoTT @ 17/6/2022, 11:35) 
    Ciao, io ho usato Babel per un annetto, ora c'è anche l'opzione per parlare con dei tutor ma se li fanno pagare a parte, ho fatto un test per l'azienda e partendo da zero proprio (ho fatto francese) ora mi dice che sono tra A2 e B1, in azienda usiamo Speex che mi sembra fatto meglio di Babel.

    Daró sicuramente uno sguardo ad entrambe :thumbup:
    Domani ho un'altra ora di conversazione :takealook:

    Per quanto riguarda la grammatica invece,tutto perfetto,sono quasi all'A2
     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    Metodo lungo, ma gratis ed efficiente: scegli un film, una serie, quello che vuoi insomma che potresti guardare 100mila volte senza stancarti. Guardalo in inglese con sottotitoli in italiano almeno una 10cina di volte. Ripeti lo step peró invertendo, cioé parlato in italiano e sottotitoli in inglese. Arrivato a 20 volte cambia perché se no memorizzi sempre gli stessi vocabili. Fai questp per una decina di film e fammi sapere come passi gli esami.

    P.S.
    Il miglior metodo per imparare una lingua resta sempre l'ammore.
     
    Top
    .
3 replies since 17/6/2022, 10:01   194 views
  Share  
.