Crazy pizza

La Margherita a 15 euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    La Margherita massimo 4 euro e la marinara massimo 3,50
    Per me questi sono i prezzi e spenderò solo questi, perchè per le due pizze che ho scritto non esiste che uno deve pagare 10 euro ecc. Ecc.
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    Cracco Briatore o chi per loro sfruttano solo il marchio per arricchirsi noi non dobbiamo semplicemente cadere nella trappola tutto qui
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,632
    Reputation
    +9,319
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 30/6/2022, 16:55) 
    La Margherita massimo 4 euro e la marinara massimo 3,50
    Per me questi sono i prezzi e spenderò solo questi, perchè per le due pizze che ho scritto non esiste che uno deve pagare 10 euro ecc. Ecc.

    A pizz a me piace sia che te la vai a prendere da quello sciué sciué spendi poco e mangi bene, sia da quello che te la fa raffinata.
    Io poi sono ghiotto solo di marinara, quindi vi lascio intendere quanto me ne freghi dell'aglio dell'ufita, il pomodoro pacchetelle e l'origano di Pantelleria.
    Figuriamoci quando cacciano fuori il pistacchio di Bronte e la mortazza di suino nero casertano.

    Detto questo, è una questione di concept. Io non rinnego l'esistenza di pizzerie che ti fanno la margherita a 6/7€ se non addirittura la marinara a quel prezzo. Ci vuoi mettere i prodotti top del top? Va bene, quando tengo genio di far il raffinato me la piglio, altrimenti vada bene una pizza "normale".

    La questione è appunto che se vado dai masti napoletani, il prezzo (eccessivo o no) trova una giustificazione in quello.
    Tra l'altro, appunto, se son pizzerie con quelle proposte lì parliamo con ogni probabilità di pizzerie di un certo calibro quindi non è solo questione di materie prime ma anche altro.
    Se vado da Michele mi devo fare 3h ore di fila, mi devo assettà insieme ad altra gente e alle volte ti vengono pure a metter fretta per liberare il posto. È automatico che in un posto del genere non puoi che pagare poco una pizza, perchè in quel prezzo contano anche queste cose.
    Se vai da Briatore, cosa mi porta a pagare 15€ na Margherita? La pizza alla vista non è assolutamente una di top qualità, quindi già manca l'elemento di paragone rispetto a quanto detto sopra.
    L'ambiente? Il servizio? A 15€ m'hann fa sul nu grande... massaggio rilassante alla schiena per giustificare quel prezzo. Altrimenti se non c'è differenza sostanziale tra la pizza che fa lui e quella che fa Aziz l'egiziano, la scelta è scontata.

    Me magn a pizz a poco e da Briatore, se proprio sono il tipo, mi vado a bere un drink al banco in uno degli altri locali che gestisce et Similia.

    Edited by Succiniesta - 30/6/2022, 19:47
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,175
    Reputation
    +30,428
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 30/6/2022, 16:55) 
    La Margherita massimo 4 euro e la marinara massimo 3,50
    Per me questi sono i prezzi e spenderò solo questi, perchè per le due pizze che ho scritto non esiste che uno deve pagare 10 euro ecc. Ecc.

    Ormai la Margherita,almeno dalle mie parti,a meno di 4 euro é utopia xd
    Ieri passai all'ipercoop e pure quella d'asporto é salita a tanto...stava 3.50 :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    A quando la polemica per il caffè a 0,90€!?! Deve costare minimo 3€ proprio come da Starbucks che così facendo dà lavoro a migliaia di persone, ah e paga le tasse.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,806
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    briatore ha fatto semplicemente marketing facendo parlare di se e come possiamo vedere da buona L quale è ci è riuscito, la “pizza” nun e pizza parliamoci chiaro a po chiamma focaccia scricchiolio come vuole lui ma non è una pizza, sottilissima c n von 10 p t sazia e poi non usa il lievito che è una cosa in meno e lui addirittura se ne vanta e lo sputa in faccia agli altri, come imprenditore potrà avere tutti i soldi che vuole sa fare marketing ma è sol nu fanatic come persona
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,762
    Reputation
    +21,404
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciacillo @ 30/6/2022, 23:46) 
    A quando la polemica per il caffè a 0,90€!?! Deve costare minimo 3€ proprio come da Starbucks che così facendo dà lavoro a migliaia di persone, ah e paga le tasse.

    Che poi il caffè da Starbucks fa proprio cagare e lo paghi pure un botto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,000
    Reputation
    +3,328

    Status
    Anonymous
    D'altronde comme fa schifo a pizza e Briatore
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    Una sola considerazione quando viene a Napoli l’amma spella vivo deve far uscire tutti i soldi accussi impara. Poi io la pizza da lui non andrò mai a mangiarla mai e poi mai.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,762
    Reputation
    +21,404
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicknaples @ 5/7/2022, 23:12) 
    Una sola considerazione quando viene a Napoli l’amma spella vivo deve far uscire tutti i soldi accussi impara. Poi io la pizza da lui non andrò mai a mangiarla mai e poi mai.

    Per me Briatore se ne può andare pure a fanculo a Salerno. Chi cazzo lo vuole a Napoli!?!?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,632
    Reputation
    +9,319
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    A Napoli ci deve venire perché è da Napoli che deve partire il suo fallimento

    Oggi vedevo un video su IG dove parlavano della Margherita servita da Michele a Dubai: l'equivalente di 20€.

    Briatore chiama poveracci gli italiani ma non va a fare la spesa al supermercato da 30anni.
    Parla di incapacità degli italiani nell'esportare il brand pizza all'estero, ma disconosce totalmente quanto stanno facendo i grossi nomi nostrani fuori nazione e fuori continente soprattutto.

    Briatore: nu scem.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,678
    Reputation
    +4,995
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Succiniesta @ 6/7/2022, 01:05) 
    A Napoli ci deve venire perché è da Napoli che deve partire il suo fallimento

    Oggi vedevo un video su IG dove parlavano della Margherita servita da Michele a Dubai: l'equivalente di 20€.

    Briatore chiama poveracci gli italiani ma non va a fare la spesa al supermercato da 30anni.
    Parla di incapacità degli italiani nell'esportare il brand pizza all'estero, ma disconosce totalmente quanto stanno facendo i grossi nomi nostrani fuori nazione e fuori continente soprattutto.

    Briatore: nu scem.

    Briatore si è creato truffando e fottendo chiunque avesse nei dintorni a Cuneo.
    Ho il piacere di essere amico di un ricco industriale di Cuneo che mi raccontava di come saggiamente lui in quelle zone non si fa vedere!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,913
    Reputation
    +2,364
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ILReDellaFesta @ 6/7/2022, 17:49) 
    Briatore si è creato truffando e fottendo chiunque avesse nei dintorni a Cuneo.
    Ho il piacere di essere amico di un ricco industriale di Cuneo che mi raccontava di come saggiamente lui in quelle zone non si fa vedere!

    Vero, andatevi a vedere come ha iniziat’ a fare soldi sto farabutto e poi ne riparliamo, certo é stato scaltro e furbo, ma se fosse stato in una nazione seria per quanto riguarda punire le truffe tipo gli USA mo strebbe in galera altro che imprenditore e provocatore sui social.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,455
    Reputation
    +1,010

    Status
    Offline
    27879B0B-0259-49C8-95AF-ACAEBD1CEA88
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    E io da domani inizio una dieta di solo proteine.....
    Vafancul tu e Briatore😁
     
    Top
    .
44 replies since 23/6/2022, 08:55   1314 views
  Share  
.