Consigli agriturismo

Idee agriturismo nelle vicinanze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    771
    Reputation
    +808

    Status
    Offline
    Apro il topic per chiedere un aiuto, non essendo una persona particolarmente esperta in merito. Per festeggiare il compleanno di mia mamma, in famiglia (siamo 5) avevamo pensato di andare in un agriturismo (o posti simili), in un posto piacevole dove goderci sia il cibo prodotto in loco, sia fare una visitina in qualche posto nelle vicinanze. Avevo pensato alle zone di Caserta/Avellino/Benevento, quindi le province più limitrofe. Possibilmente dove non si debba spendere un capitale. Grazie mille. Spero abbiate qualche soluzione interessante! ^_^

    Edited by Professor Naso - 25/7/2022, 00:23
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Non so dove abiti ma secondo me non c'è bisogno di andare nel Lazio per trovare ottimi Agriturismi.

    Tra Caserta, Benevento e Avellino, come hai detto te, ne trovi tantissimi dove si mangia anche bene

    Io ti consiglio la Vineria Tenuta Marciano, a Durazzano, provincia di Benevento, (ma più vicino a Caserta).....un posto immerso nel verde, ambiente rilassante e si mangia bene.
    Da lì puoi andare a visitare Sant'Agata dei Goti oppure potresti venire direttamente a fare un giro a Caserta, che come ti ho detto è vicina

    Poi se ti vuoi spostare in montagna ti consiglio la zona del Matese e del Lago Matese (a oltre 1000 metri sul livello del mare), un posto straordinario con una natura e dei paesaggi che non troverai da nessuna parte in Campania.
    Ovviamente lì gli agriturismi si sprecano, io conosco la "Falode", ma ci andai tempo fa e comunque ricordo si mangiava bene anche lì.
    Il posto inutile che ti dica che è stupendo.

    guarda tu stesso:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    771
    Reputation
    +808

    Status
    Offline
    Grazie per il feedback! Infatti ho modificato il messaggio, includendo solo la Campania. Valuto i posti da te consigliati :)
     
    Top
    .
2 replies since 24/7/2022, 22:18   143 views
  Share  
.