Live Nation

Concerto dei Coldplay a Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,439
    Reputation
    +15,248
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ragazzi un informazione per chi conosce Live Nation, sito per acquistare biglietti di eventi e concerti. Che voi sappiate con un account è possibile acquistare più biglietti? Parlo di almeno 4 biglietti, ho bisogno di avere quest’informazione prima dell’inizio della vendita. Avere esperienze in merito?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    Ciao, si .ti “rimanda” ai link più gettonati (vivaticket TicketOne) e che sappia puoi acquistare 4 posti..poi dipende dal settore /zona ..magari fanne due .uno dietro l’altro cosìcchè da trovare i posti vicini
    Ciso

    Cioe fanne 2 se devi farne più di quattro però se i posti vanno a ruba in due secondi diventa un po’ antipatico
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,439
    Reputation
    +15,248
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Dovrei farne proprio 4, mi sto poggiando a Live Notion perché fa partire la prevendita dal giorno prima. Vorrei farne 4 in un’unica transazione, speriamo bene.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 23/8/2022, 17:43) 
    Ragazzi un informazione per chi conosce Live Nation, sito per acquistare biglietti di eventi e concerti. Che voi sappiate con un account è possibile acquistare più biglietti? Parlo di almeno 4 biglietti, ho bisogno di avere quest’informazione prima dell’inizio della vendita. Avere esperienze in merito?

    Se è per il concerto dei Coldplay a Napoli, anche io mi sono informato su Live Nation e TicketOne

    Su live Nation fanno il pre-sale da domani, e il sito riporta quanto segue:

    CODICE
    INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI

    Limite di acquisto biglietti: il limite di acquisto biglietti per cliente è di 4 biglietti durante la presale e di 6 biglietti in vendita generale.


    Quindi per i Coldplay puoi acquistare 4 biglietti in pre-sale su live nation e 6 biglietti invece per la vendita globale su ticket one
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,439
    Reputation
    +15,248
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blackbox @ 23/8/2022, 20:35) 
    Se è per il concerto dei Coldplay a Napoli, anche io mi sono informato su Live Nation e TicketOne

    Su live Nation fanno il pre-sale da domani, e il sito riporta quanto segue:

    CODICE
    INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI

    Limite di acquisto biglietti: il limite di acquisto biglietti per cliente è di 4 biglietti durante la presale e di 6 biglietti in vendita generale.


    Quindi per i Coldplay puoi acquistare 4 biglietti in pre-sale su live nation e 6 biglietti invece per la vendita globale su ticket one

    Esattamente, Coldplay. Ma per dopodomani secondo me saranno già terminati vista la prevendita del giorno prima no?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 23/8/2022, 21:28) 
    Esattamente, Coldplay. Ma per dopodomani secondo me saranno già terminati vista la prevendita del giorno prima no?

    Non credo che possano esaurire tutti i biglietti con la prevendita, quindi i biglietti per la vendita regolare del 25 agosto credo che ci sono....il problema è che secondo me andranno esauriti facilmente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,439
    Reputation
    +15,248
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blackbox @ 23/8/2022, 23:24) 
    Non credo che possano esaurire tutti i biglietti con la prevendita, quindi i biglietti per la vendita regolare del 25 agosto credo che ci sono....il problema è che secondo me andranno esauriti facilmente

    Guarda speriamo bene…ho davvero il timore di uscirne con le ossa rotte, domani si vedrà.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,850
    Reputation
    +8,713

    Status
    Offline
    Avete capito come sono divisi i prezzi per i vari settori?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,439
    Reputation
    +15,248
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (calagol90 @ 24/8/2022, 02:41) 
    Avete capito come sono divisi i prezzi per i vari settori?

    I più economici dovrebbero essere il prato e la curva, mentre mi è sembrato di capire che distinti e tribuna costano di più, tanto di più :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,439
    Reputation
    +15,248
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    BIGLIETTI PRESI! Coldplay al Maradona <3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 24/8/2022, 10:44) 
    BIGLIETTI PRESI! Coldplay al Maradona <3

    Come hai fatto???

    Una volta dentro su ticketone e selezionato il settore mi appariva sempre un popup "biglietti non disponibili" e poi cambiava il settore...ho fatto questo per mezz'ora dalle 10 di stamattina... e quando non appariva il popup la pagina restava bianca e immutabile
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,439
    Reputation
    +15,248
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blackbox @ 24/8/2022, 12:42) 
    Come hai fatto???

    Una volta dentro su ticketone e selezionato il settore mi appariva sempre un popup "biglietti non disponibili" e poi cambiava il settore...ho fatto questo per mezz'ora dalle 10 di stamattina... e quando non appariva il popup la pagina restava bianca e immutabile

    Ci siamo messi dalle 10.00 con più dispositivi a ricaricare, provavamo sia l’opzione d’acquisto con ticketone, che l’altra con ticketmaster, appena un dispositivo è andato avanti, superando l’attesa, abbiamo compilato e pagato tutto il più velocemente possibile, mentre gli altri andavano in blocco visto che il server era talmente sovraccarico che dava un sacco di errori, alcuni tentativi restavano in attesa. Praticamente è servito un computer, due iPad e tre telefoni. Purtroppo concerti del genere portano sempre a questo sui vari siti… tu niente? Domani parte la vendita generale, c’è la concerterai a Napoli che dovrebbe averli, ma non si quanto prima tu debba andare a fare la fila.

    CITAZIONE (Blackbox @ 24/8/2022, 12:42) 
    Come hai fatto???

    Una volta dentro su ticketone e selezionato il settore mi appariva sempre un popup "biglietti non disponibili" e poi cambiava il settore...ho fatto questo per mezz'ora dalle 10 di stamattina... e quando non appariva il popup la pagina restava bianca e immutabile

    Per i biglietti non disponili hai provato a cambiare settore? Altrimenti se volevi quello forse sono finite le prevendite, la pagina restava bianca perché era in down, hanno intasato tutto da prima delle 10.00, calcola che su live nation abbiamo fatto il login alle 9.30, a meno cinque con un altro telefono già non si riusciva manco ad entrare nel sito.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 24/8/2022, 12:52) 
    Per i biglietti non disponili hai provato a cambiare settore? Altrimenti se volevi quello forse sono finite le prevendite, la pagina restava bianca perché era in down, hanno intasato tutto da prima delle 10.00, calcola che su live nation abbiamo fatto il login alle 9.30, a meno cinque con un altro telefono già non si riusciva manco ad entrare nel sito.

    Ho provato tutti i settori, pure il pacchetto vip da 200 e passa euro

    Prima li dava disponibili ma al momento dell'acquisto mi tirava il pacco
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,439
    Reputation
    +15,248
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blackbox @ 24/8/2022, 12:55) 
    Ho provato tutti i settori, pure il pacchetto vip da 200 e passa euro

    Prima li dava disponibili ma al momento dell'acquisto mi tirava il pacco

    A che ora tutto ciò?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,535
    Reputation
    +4,384
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 24/8/2022, 12:56) 
    A che ora tutto ciò?

    Dalle 9.30 (mezz'ora prima della prevendita e giá non mi faceva loggare su livenation) fino alle 11.30
     
    Top
    .
37 replies since 23/8/2022, 16:43   562 views
  Share  
.