Il topic dei paragoni

Parliamo dei paragoni tra qualasi calciatore che vi venga in mente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof Vesuvio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic prendendo spunto dall' altro cioè quello dei ricordi, qua invece mi piacerebbe parlassimo dei paragoni tra calciatori che vi vengono in mente, moderni del passato per stabilire chi è stato più forte.
    Inzio io.. Ieri su facebook si parlava del paragone tra Cr7 e Ronaldo nazario O fenomeno, e alcuni sostenevano che semplicemente Cr7 fosse superiore perchè ha segnato il doppio dei gol, vinto 4 volte tanto a livello di trofei palloni d' oro e carriera in Nazionale.
    Io dico se parliamo di carriera Ok, ma quando si parla di potenziale assoluto Il fenomeno negli anni d'oro era un alieno, un mostro... imprendibile semplicemente da paura, nei suoi anni d' oro 96-2000 . E per me un calciatore va valutato all' apice non per quello che vince, e per me Ronaldo è il terzo dopo maradona e pelè. Vinceva le gare da solo, non sembrava giocasse a calcio ma corresse come su una pista. per me anche il miglior cr7 2009-2015 non era all' altezza.
    Voi cosa ne pensate di questo confronto? dite la vostra e fatene altri a piacere.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,217
    Reputation
    +3,189
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Voto per Ronaldo il fenomeno, però l’altro Ronaldo ha portato la longevità atletica su livelli mai visti prima.

    Un paragone “classico” di fine anni ‘80 era quello tra Careca e Van Basten, al quale confesso di non aver mai saputo dare una risposta.
     
    Top
    .
  3. Prof Vesuvio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Wayne @ 11/12/2022, 01:42) 
    Voto per Ronaldo il fenomeno, però l’altro Ronaldo ha portato la longevità atletica su livelli mai visti prima.

    Un paragone “classico” di fine anni ‘80 era quello tra Careca e Van Basten, al quale confesso di non aver mai saputo dare una risposta.

    Per me Ronaldo Nazario al suo apice era troppo forte x tutti ma tutti.

    Interessante Careca van Basten
    Così come Careca battistuta
     
    Top
    .
2 replies since 10/12/2022, 22:26   161 views
  Share  
.