Cristiano Ronaldo firma con l’Al Nassr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    Contratto fino al 2025 e 150 MLN di euro a stagione. 62E6E26B-1D4D-45E8-987D-D8F914DD4B43
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,637
    Reputation
    +1,267

    Status
    Offline
    ha trovato la sua dimensione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,285
    Reputation
    +3,903

    Status
    Anonymous
    Addirittura 150 milioni a stagione… cifre completamente fuori di testa
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,681
    Reputation
    +11,266

    Status
    Offline
    In realtà prenderà 200 milioni l'anno più altri 500 milioni per fare il testimonial dei mondiali del 2030 in Arabia Saudita. Questa è gente che per i soldi si venderebbe anche la moglie.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,809
    Reputation
    +21,458
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Nella sua lunga carriera aveva già guadagnato pacchi e pacchi di soldi e poteva concludere il "viaggio" dove aveva iniziato, invece...contento lui...

    Edited by fatyboyslim - 31/12/2022, 08:43
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,984
    Reputation
    +9,897

    Status
    Online
    Buona pensione.
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,087
    Reputation
    +1,380

    Status
    Anonymous
    Concludere la carriera al Chievo Verona
    Web
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,984
    Reputation
    +9,897

    Status
    Online
    CITAZIONE (Bluewave @ 30/12/2022, 23:43) 
    In realtà prenderà 200 milioni l'anno più altri 500 milioni per fare il testimonial dei mondiali del 2030 in Arabia Saudita. Questa è gente che per i soldi si venderebbe anche la moglie.

    I mondiali del 2030 ancora non sono stati assegnati all'Arabia Saudita. Tra le altre cose ricordo che esisteva, e dovrebbe ancora esistere anche se non riesco a trovare la fonte da cui la lessi anni fa, un regolamento che impediva alla stessa federazione di ospitare un mondiale se lo stesso si fosse giocato nella medesima federazione nelle ultime tre edizioni. Essendosi quest'ultimo giocato in Qatar, L'Arabia e tutte le altre nazionali della federazione asiatica potranno ospitare il prossimo mondiale nel 2038.
     
    Top
    .
  9. Oggimilaureo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È sempre stato un venduto.
    È la persona che è proprio così.
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    “Vorrei tanto essere Cristiano Ronaldo” e pensare che mio padre mi invogliava a studiare, prendere almeno il diploma e di lasciare stare il calcio che non mi avrebbe portato a niente, oggi sono laureato, 110 con lode e guadagno uno stipendio da operaio ed ho pure il mutuo a 30 anni sulle spalle, basterebbe ricevere una sola volta 2 mln di euro dei suoi 15/18 milioni di euro che prenderà al mese per cambiarmi la vita invece, lui guadagnerà soldi che non potrà mai spendere in tutta la sua esistenza. Tutto qui ma è una differenza abnorme ed iniqua tutto questo per non dare due calci al pallone e tenere la penna in mano.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicknaples @ 31/12/2022, 06:58) 
    “Vorrei tanto essere Cristiano Ronaldo” e pensare che mio padre mi invogliava a studiare, prendere almeno il diploma e di lasciare stare il calcio che non mi avrebbe portato a niente, oggi sono laureato, 110 con lode e guadagno uno stipendio da operaio ed ho pure il mutuo a 30 anni sulle spalle, basterebbe ricevere una sola volta 2 mln di euro dei suoi 15/18 milioni di euro che prenderà al mese per cambiarmi la vita invece, lui guadagnerà soldi che non potrà mai spendere in tutta la sua esistenza. Tutto qui ma è una differenza abnorme ed iniqua tutto questo per non dare due calci al pallone e tenere la penna in mano.

    Nick
    Ti capisco ò frate...
    Quando si leggono certe cose , viene a tuttilo stesso pensiero, che poi è quello che accomuna tantissimi di noi...
    Non pensarci piu' di tanto...(è quello che faccio anche io)...fatti solo una domanda (e ti giuro che non è la classica domanda che sorge riflettendo sui racconti di Esopo)
    Tu baratteresti tutto il percorso della tua vita...gli incontri che hai fatto anche quelli inutili,i viaggi le esperienze, l'affetto dei tuoi cari...i cazzeggi con gli amici d'infanzia... quelli dell'adolescenza, le prime cotte..il primo amore vero, gli esami della tua vita,la vera libertà e la tua dignita' d'uomo vero... con un ulteriore pacco di milioni..?
    Che alla fine non cambierà di molto (forse niente)il saldo annuale finale delle tue banche???
    Lui è una macchina costruita per far soldi...tu (ma come io e tanti altri,forse la maggior parte di noi) siamo nati " uomini" con le nostre difficoltà ma anche con le nostre piccole gioie e tutte le emozioni sopratutto con la dignità....Quella che a lui avrebbe consigliato per una volta ...(almeno una nella vita) di non far calcoli in denaro...ma in emozioni vere sincere...Tipo chiudere dove tutto era iniziato a Madeira.....magari tra le braccia della mamma, che tanto aveva faticato per tirarlo su cosi' (parole di CR7)
    Buon anno Nick 😉🤗
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,330
    Reputation
    +9,502

    Status
    Online
    Ricordo che quando ad agosto speravo con tutto il cuore non venisse a Napoli mi prendevano per pazzo.

    CITAZIONE (Nicknaples @ 31/12/2022, 06:58) 
    “Vorrei tanto essere Cristiano Ronaldo” e pensare che mio padre mi invogliava a studiare, prendere almeno il diploma e di lasciare stare il calcio che non mi avrebbe portato a niente, oggi sono laureato, 110 con lode e guadagno uno stipendio da operaio ed ho pure il mutuo a 30 anni sulle spalle, basterebbe ricevere una sola volta 2 mln di euro dei suoi 15/18 milioni di euro che prenderà al mese per cambiarmi la vita invece, lui guadagnerà soldi che non potrà mai spendere in tutta la sua esistenza. Tutto qui ma è una differenza abnorme ed iniqua tutto questo per non dare due calci al pallone e tenere la penna in mano.

    La vita è una merda, importa solo viverla con dignità anche perché dura poco e poi c’è la… livella
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,014
    Reputation
    +7,934

    Status
    Anonymous
    Non è CR7 ad essere "sbagliato", ma sti cazzi di sceicchi che sembra abbiano all'uscita di ogni pozzo il convertitore automatico in dollari.

    Inoltre, sti cagacazzi sembra ci godano a dimostrare la fragilità morale degli "infedeli", tutti iscrivibili a libro paga, sol che loro lo vogliano.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,958
    Reputation
    +36,230

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diakal @ 31/12/2022, 01:29) 
    I mondiali del 2030 ancora non sono stati assegnati all'Arabia Saudita. Tra le altre cose ricordo che esisteva, e dovrebbe ancora esistere anche se non riesco a trovare la fonte da cui la lessi anni fa, un regolamento che impediva alla stessa federazione di ospitare un mondiale se lo stesso si fosse giocato nella medesima federazione nelle ultime tre edizioni. Essendosi quest'ultimo giocato in Qatar, L'Arabia e tutte le altre nazionali della federazione asiatica potranno ospitare il prossimo mondiale nel 2038.

    I soldi possono cambiare tanti regolamenti
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,465
    Reputation
    +1,016

    Status
    Offline
    CR7 è un winner della società di merda in cui viviamo. Non critico CR7 che è appunto figlio della società in cui viviamo - troppe ineguaglianze (raramente motivate dal merito) ed un obiettivo solo, fare soldi.
     
    Top
    .
28 replies since 30/12/2022, 22:31   838 views
  Share  
.