Fidelity Card e biglietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    Se qualcuno può aiutarci perchè mi trovo nella stessa situazione per mio fratello che è all'estero e poi non penso che devo farla anche io che vivo qua oppure si?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,443
    Reputation
    +15,254
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, il possessore di fidelity card per fare più biglietti (max 4) deve far sì che anche gli altri interessati siano possessori di suddetta tessera. Dal momento dell’ordine (25 euro più 10 di spedizione circa), viene rilasciata una tessera digitale con la quale poter fare i biglietti su ticketone anche mentre si è in attesa della consegna della copia fisica.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,193
    Reputation
    +18,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 27/2/2023, 11:04) 
    Se qualcuno può aiutarci perchè mi trovo nella stessa situazione per mio fratello che è all'estero e poi non penso che devo farla anche io che vivo qua oppure si?

    Vista la grande richiesta fino a fine stagione, in tanti faranno la tessera del tifoso, per cui i biglietti termineranno molto in fretta.

    Con la tessera puoi acquistare un massimo di 4 biglietti, ma ogni nominativo deve avere una tessera del tifoso a cui intestare il biglietto.
    Per cui conviene farla a prescindere. Considera che in alcuni match gli abbonati hanno la prelazione e possono fare 2 o 4 biglietti ad amici e parenti che hanno la tessera.
    Il rischio è che gran parte dei biglietti finiscano già durante la prelazione.

    In conclusione, fatevi la tessera e quando escono i biglietti andate immediatamente su listicket in coda per acquistarli.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sepho @ 27/2/2023, 11:24) 
    Vista la grande richiesta fino a fine stagione, in tanti faranno la tessera del tifoso, per cui i biglietti termineranno molto in fretta.

    Con la tessera puoi acquistare un massimo di 4 biglietti, ma ogni nominativo deve avere una tessera del tifoso a cui intestare il biglietto.
    Per cui conviene farla a prescindere. Considera che in alcuni match gli abbonati hanno la prelazione e possono fare 2 o 4 biglietti ad amici e parenti che hanno la tessera.
    Il rischio è che gran parte dei biglietti finiscano già durante la prelazione.

    In conclusione, fatevi la tessera e quando escono i biglietti andate immediatamente su listicket in coda per acquistarli.

    Quindi in pratica senza la tessera niente biglietto per tutti chi abita all'estero e chi abita a Napoli?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,193
    Reputation
    +18,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 27/2/2023, 11:37) 
    Quindi in pratica senza la tessera niente biglietto per tutti chi abita all'estero e chi abita a Napoli?

    Ormai si, anche perchè le ricevitorie non possono tenere nemmeno biglietti da parte se finiscono attraverso le prelazioni di abbonati e tesserati.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,017
    Reputation
    +6,847

    Status
    Offline
    Non riesco a capirne il senso. Fino a ieri non serviva la tessera, ora si. E i minorenni? Anche i bambini devono averla?

    Allora, ho studiato. Per la sola partita Napoli Lazio i residenti fuori dalla Regione Campania potranno acquistare solo se possessori di fidelity card (tessera del tifoso). E' una misura prevista dall'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni sportive.

    E ci sta.

    Ora, sul perchè ticket one non faccia acquistare on line senza fidelity... me lo spiego col fatto che le persone vadano identificate. Cosa che alla ricevitoria puoi fare più agevolmente.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    7,274
    Reputation
    +2,174
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 27/2/2023, 11:03) 
    Ciao ragazzi, avro' occasione di essere a Napoli a fine stagione (penso proprio all'ultima di campionato) e vorrei provare a prendere i biglietti per portare mia moglie al Maradona.
    Mi sembra di aver capito che almeno dall'estero l'unica piattaforma per acquistare i biglietti e' ticketone, ho dato un'occhiata e mi e' sembrato di capire che dovrei richiedere per tempo la fidelity card (tessera del tifoso o quel che e'), mi confermate che dovrei acquistarne una per me e una anche per mia moglie?

    Se qualcuno ha consigli o dritte mi farebbe un grandissimo favore.

    Confermo.
    L'emissione della fidelity è immediata, viene rilasciata una tessera provvisoria già immediatamente valida.
    In tempi normali il recapito fisico del tesserino avviene in 7/10 giorni dall'ordine, ma con la crisi di approvvigionamento attualmente siamo a circa 30 giorni.
    Per le partite in casa è sufficiente la provvisoria che viene rilasciata all'istante, per le trasferte è necessaria la carta fisica
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,377
    Reputation
    +1,582
    Location
    Nocera (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arfhiro @ 27/2/2023, 14:11) 
    Non riesco a capirne il senso. Fino a ieri non serviva la tessera, ora si. E i minorenni? Anche i bambini devono averla?

    Allora, ho studiato. Per la sola partita Napoli Lazio i residenti fuori dalla Regione Campania potranno acquistare solo se possessori di fidelity card (tessera del tifoso). E' una misura prevista dall'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni sportive.

    E ci sta.

    Ora, sul perchè ticket one non faccia acquistare on line senza fidelity... me lo spiego col fatto che le persone vadano identificate. Cosa che alla ricevitoria puoi fare più agevolmente.

    Ah ecco... pure io non riuscivo, però in ricevitoria te li vendono i biglietti?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,193
    Reputation
    +18,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lavezzi3 @ 28/2/2023, 12:59) 
    Ah ecco... pure io non riuscivo, però in ricevitoria te li vendono i biglietti?

    Se c'è disponibilità si. Ma il punto è proprio quello: non c'è quasi mai.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,927
    Reputation
    +36,187

    Status
    Offline
    Fatta ieri.

    Dal sito Ticketone. Inserite una foto, i dati e documento. 20€ la card, 1.49€ il servizio, 10€ la spedizione (dovrebbe arrivare in 30 giorni)

    Come ha scritto Vincenzo riceverete immediatamente una mail con la ricevuta e la card digitale utile per acquistare i biglietti in attesa di ricevere quella fisica.

    Io volevo prendere i biglietti per la Lazio ma i superiori erano già tutti esauriti, proprio per questa ragione vi consiglio di farla.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,377
    Reputation
    +1,582
    Location
    Nocera (SA)

    Status
    Offline
    I biglietti sono ancora disponibili, ma su ticketone senza tessera non puoi prendere niente, eppure sono campano... io che voglio vedere la partita dell'atalanta mi sa che andrò direttametne in ricevitoria allora...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,927
    Reputation
    +36,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lavezzi3 @ 28/2/2023, 17:35) 
    I biglietti sono ancora disponibili, ma su ticketone senza tessera non puoi prendere niente, eppure sono campano... io che voglio vedere la partita dell'atalanta mi sa che andrò direttametne in ricevitoria allora...

    Solo inferiori
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    Allora se ho ben capito per comprare i biglietti online c'è bisogno della fidelity se vado ad una ricevitoria no?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,377
    Reputation
    +1,582
    Location
    Nocera (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 1/3/2023, 10:25) 
    Allora se ho ben capito per comprare i biglietti online c'è bisogno della fidelity se vado ad una ricevitoria no?

    In realtà sto continuando ad informarmi ma sembra che qua senza fidelity card nemmeno in ricevitoria ti danno il biglietto, personalmente lo scoprirò direttametne quando usciranno quelli contro l'atalanta
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,927
    Reputation
    +36,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 1/3/2023, 10:25) 
    Allora se ho ben capito per comprare i biglietti online c'è bisogno della fidelity se vado ad una ricevitoria no?

    Solitamente la vendita per le partite più importanti si divide in due fasi.

    La prima da la possibilità di acquistare i biglietti solo per chi ha la fidelity card. Quanti giorni non si sa, il discorso è che ormai quasi tutti hanno questa fidelity quindi un buon 50% dei posti finisce. In questa prima fase serve la fc sia online che per il negozio fisico.

    La seconda fase aprono anche a chi non ha la fidelity, alcune volte ti da la possibilità di prenderli anche online senza card, altre volte no, solo negozio fisico. Non so su che base decidono.
     
    Top
    .
34 replies since 27/2/2023, 11:03   3866 views
  Share  
.