Fidelity Card e biglietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,632
    Reputation
    +9,319
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    Non c'ho nemmeno provato. Ho un sogno: con la FC andare a San Siro per la CL senza problemi di sorta alcuno...
    Sogno troppo in grande ma quest'anno sembra valere sempre la pena crederci fino in fondo per ogni cosa...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 28/2/2023, 14:08) 
    Fatta ieri.

    Dal sito Ticketone. Inserite una foto, i dati e documento. 20€ la card, 1.49€ il servizio, 10€ la spedizione (dovrebbe arrivare in 30 giorni)

    Come ha scritto Vincenzo riceverete immediatamente una mail con la ricevuta e la card digitale utile per acquistare i biglietti in attesa di ricevere quella fisica.

    Io volevo prendere i biglietti per la Lazio ma i superiori erano già tutti esauriti, proprio per questa ragione vi consiglio di farla.

    Ciao.un consiglio :
    Post registrazione con foto dati anagrafici ecc
    Nella mail che ho ricevuto io c’è solo la dicitura : titolo d’acquisto intestato a ….
    Poi però se provo ad acquistare un evento mi chiede altresì un codice listicket ..
    Cos’è !!? Dove dovrei recuperarlo ??non vedo nulla che possa ricondurre dalla mail ricevuta s questo codice ..neanche una possibilità di ricavarlo ..che so.con un codice otp
    Che devo fare ??🙁🙁 Graxie

    La tessera ..proprio se vogliamo andare nel termine massimo calcolando un mese per il ricevimento dovrebbero fisicamente arrivare intorno al 12 aprile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,316
    Reputation
    +41,362

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anto(nella) @ 26/3/2023, 15:57) 
    Ciao.un consiglio :
    Post registrazione con foto dati anagrafici ecc
    Nella mail che ho ricevuto io c’è solo la dicitura : titolo d’acquisto intestato a ….
    Poi però se provo ad acquistare un evento mi chiede altresì un codice listicket ..
    Cos’è !!? Dove dovrei recuperarlo ??non vedo nulla che possa ricondurre dalla mail ricevuta s questo codice ..neanche una possibilità di ricavarlo ..che so.con un codice otp
    Che devo fare ??🙁🙁 Graxie

    La tessera ..proprio se vogliamo andare nel termine massimo calcolando un mese per il ricevimento dovrebbero fisicamente arrivare intorno al 12 aprile

    con la mail di conferma ricevi un PDF in cui, oltre ai codici che ti servono per l'acquisto su ticketone, c'è il codice a barre che ti serve quando entri allo stadio
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Renica-119 @ 26/3/2023, 16:29) 
    con la mail di conferma ricevi un PDF in cui, oltre ai codici che ti servono per l'acquisto su ticketone, c'è il codice a barre che ti serve quando entri allo stadio

    Eh !!!non c’è 🙁🙁

    Edit : trovato …non ero mai andata fino in fondo nella lettura della mail ..bastava scorrerla tutta ..a metà dicitura (dopo l’italiano )c’era quella in inglese ma ..non ero andata oltre ..proprio in fondo alla mail ho trovato tutto .ho creato pdf e me li sono inviati …graxie !!!
    Ho fatto una prova con l’ipotesi Napoli Milan di campionato ..grazie grazie !!🤗
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0
    Location
    Spagna

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    vorrei fare l'abbonamento per la prossima stagione, ma è la prima volta che lo faccio e ho una domanda: c'è la possibilità di cambiare il posto assegnato per una singola partita? Mi spiego meglio: sto facendo l'abbonamento da solo, ma se per una singola partita mi volesse accompagnare un'altra persona, posso prendere un altro posto con il mio abbonamento o prendere un posto vicino per lei?

    Grazie, ci vediamo al Maradona!
     
    Top
    .
34 replies since 27/2/2023, 11:03   3866 views
  Share  
.