Acquisto biglietto tramite ticket one

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti vorrei sapere se dopo aver acquistato il biglietto per la partita del Napoli sul sito ticket one viene caricato direttamente sulla tessera del tifoso?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,311
    Reputation
    +41,356

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gaetano967 @ 2/5/2023, 12:57) 
    Ciao a tutti vorrei sapere se dopo aver acquistato il biglietto per la partita del Napoli sul sito ticket one viene caricato direttamente sulla tessera del tifoso?

    Sì! Se hai la tessera fisica basta quella insieme alla carta d'identità (NON DIMENTICARLA MAI!). Se non hai ancora la tessera fisica devi stampare il PDF che hai ricevuto quando facesti la FC. Il biglietto te lo leggono inquadrando i codici a barre con lettori ottici, sia ai cancelli che ai tornelli dello stadio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok grazie, ho la tessera del tifoso provvisoria (cioè quella cartacea) perché quella plastificata la devono spedire. Per cui va bene la tessera del tifoso cartacea?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,311
    Reputation
    +41,356

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gaetano967 @ 2/5/2023, 13:43) 
    Ok grazie, ho la tessera del tifoso provvisoria (cioè quella cartacea) perché quella plastificata la devono spedire. Per cui va bene la tessera del tifoso cartacea?

    Si, fai una stampa buona perché devono leggere il codice a barre e porta la carta d'identità. Fai attenzione che serve la FC non la ricevuta del biglietto acquistato.
     
    Top
    .
3 replies since 2/5/2023, 11:57   111 views
  Share  
.