Raccolta fondi per auto danneggiata da teppisti durante Napoli-Salernitana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,193
    Reputation
    +18,369
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non so se è possibile condividere qui, ma ci tenevo a spargere la voce per aiutare un padre di famiglia che dopo aver portato Moglie e figli allo stadio si è ritrovato con l'auto distrutta da parte di teppisti e idioti che pensando di festeggiare, sono saliti sulla sua auto ( e su tante altre) devastandola.
    Un ragazzo che ha una pagina social in cui crea vignette dei gol del Napoli, che non conosco ma che seguo. Questa storia mi ha fatto incazzare, ma l'unico modo che ho per contribuire in questo momento è fare una donazione. Io la mia l'ho fatta per chi vuole approfondire o fare un gesto di buon cuore il link è questo, dove trovate anche dettagli:




    Se per regolamento non si può postare questa campagna di raccolta fondi, chiudete tranquillamente il topic.

    Edited by 19|Vincenzo|26 - 5/5/2023, 16:50
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Online
    Che bestie mamma mia come l'hanno ridotta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,946
    Reputation
    +17,266
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Peccato, immagino che non fosse assicurato contro gli atti vandalici, pagando pochi euro si è coperti anche in queste circostanze
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,312
    Reputation
    +2,202

    Status
    Offline
    Come si paga con la carta?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Online
    CITAZIONE (dr.feelgood @ 3/5/2023, 19:22) 
    Come si paga con la carta?

    Guarda basta cliccare "fai una donazione" e si apre la schermata dove puoi scegliere come donare, c'è anche carta di credito, clicca metti i dati e via.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,162
    Reputation
    +30,422
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgoglio @ 3/5/2023, 19:14) 
    Peccato, immagino che non fosse assicurato contro gli atti vandalici, pagando pochi euro si è coperti anche in queste circostanze

    A Napoli "Furto e incendio" e "atti vandalici" costa più di pochi euro :D a volte il totale manco vale la spesa confrontato al valore dell'auto
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,926
    Reputation
    +36,182

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sepho @ 3/5/2023, 18:03) 
    Non so se è possibile condividere qui, ma ci tenevo a spargere la voce per aiutare un padre di famiglia che dopo aver portato Moglie e figli allo stadio si è ritrovato con l'auto distrutta da parte di teppisti e idioti che pensando di festeggiare, sono saliti sulla sua auto ( e su tante altre) devastandola.
    Un ragazzo che ha una pagina social in cui crea vignette dei gol del Napoli, che non conosco ma che seguo. Questa storia mi ha fatto incazzare, ma l'unico modo che ho per contribuire in questo momento è fare una donazione. Io la mia l'ho fatta per chi vuole approfondire o fare un gesto di buon cuore il link è questo, dove trovate anche dettagli: https://gofund.me/630cf146

    Se per regolamento non si può postare questa campagna di raccolta fondi, chiudete tranquillamente il topic.

    Complimenti per aver aperto questo topic Sepho.

    Lodevole iniziativa.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,024
    Reputation
    +13,044
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Donato, un piccolo pensiero ma spero che possa essergli utile
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,439
    Reputation
    +15,248
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sepho @ 3/5/2023, 18:03) 
    Non so se è possibile condividere qui, ma ci tenevo a spargere la voce per aiutare un padre di famiglia che dopo aver portato Moglie e figli allo stadio si è ritrovato con l'auto distrutta da parte di teppisti e idioti che pensando di festeggiare, sono saliti sulla sua auto ( e su tante altre) devastandola.
    Un ragazzo che ha una pagina social in cui crea vignette dei gol del Napoli, che non conosco ma che seguo. Questa storia mi ha fatto incazzare, ma l'unico modo che ho per contribuire in questo momento è fare una donazione. Io la mia l'ho fatta per chi vuole approfondire o fare un gesto di buon cuore il link è questo, dove trovate anche dettagli: https://gofund.me/630cf146

    Se per regolamento non si può postare questa campagna di raccolta fondi, chiudete tranquillamente il topic.

    Il topic resta, è giusto dare risalto a queste cose, il link lo metto sotto spoiler.
    Andrea io vorrei contribuire, volevo solo chiederti se secondo te il tutto è affidabile e i soldi vanno dove effettivamente dovrebbero.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    32,193
    Reputation
    +18,369
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (19|Vincenzo|26 @ 5/5/2023, 16:49) 
    Il topic resta, è giusto dare risalto a queste cose, il link lo metto sotto spoiler.
    Andrea io vorrei contribuire, volevo solo chiederti se secondo te il tutto è affidabile e i soldi vanno dove effettivamente dovrebbero.

    Si la piattaforma è sicura e la persona ha subito realmente il danno.
     
    Top
    .
9 replies since 3/5/2023, 17:03   341 views
  Share  
.