Blocco profilo Facebook

Qualcuno può aiutarmi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,678
    Reputation
    +2,742

    Status
    Offline
    Carissimi, da ieri ho il profilo Facebook bloccato. Non riesco ad entrare con le credenziali (da iPhone e computer) e i miei amici non mi “vedono”.
    Tutto è partito da una notifica ricevuta che mi segnalava una attività sospetta su una pagina di cui sono amministratore.
    Ho cliccato sulla notifica e non si è capito più nulla. Ho ricevuto un codice e poi più nulla. Dopo vari tentativi ho segnalato anche alla polizia postale per sicurezza.
    Se qualcuno ha esperienza, a me interessa francamente solo l’aspetto media (foto e video) caricate da 15 anni quando non usavo ancora i cloud. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,216
    Reputation
    +18,502

    Status
    Online
    purtroppo non ho proprio idea di come aiutarti :( Ho degli amici virtuali che mi dicevano di come qualche volta anche a loro fosse stato bloccato il profilo, ma che dopo pochi giorni (mi pare una settimana) la sospensione finiva.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,678
    Reputation
    +2,742

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 31/7/2023, 03:54) 
    purtroppo non ho proprio idea di come aiutarti :( Ho degli amici virtuali che mi dicevano di come qualche volta anche a loro fosse stato bloccato il profilo, ma che dopo pochi giorni (mi pare una settimana) la sospensione finiva.

    Grazie. Non era ora aspetto e vedo cosa accade
     
    Top
    .
2 replies since 30/7/2023, 15:50   95 views
  Share  
.