Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by Black°Night

  1. .
    auguroni maestro.. sempre graditi tutti e 50.000 :)
  2. .
    farò così allora.. grazie a tutti e due cari baldi giovani :)
  3. .
    grazie.. è troppo lontano a piedi dalla cumana a città della scienza ?
  4. .
    Ciao a tutti.. Martedì devo andare ad un congresso a citta della scienza organizzato dalla SSCNapoli..

    Siccome dubito di potermi recare lì e trovare allegramente un posto per parcheggiare, pensavo di andarci coi mezzi pubblici, partendo dal policlinico di napoli.

    Qual è il modo più breve, che voi sappiate per arrivarci tenendo conto che dal policlinico posso prendere la metro ??

    ho visto che la cumana ferma a bagnoli, ma poi è lontano dal centro congressi che sta a via cordoglio ??

    grazie a mi risponde e ne sa piu' di me :woot:
  5. .
    Anche a me non frega niente di quello che fa..
    Però prima di fare il messia sceso in terra devi essere attento ai tuoi comportamenti. La gente ti giudica, lo sai, ed è alla gente che tu cavani hai mostrato la magliettina con scritto i belong to jesus..

    Detto ciò, comunque ho l'impressione che abbia iniziato ad atteggiarsi un bel po' e questo alla moglie non è piaciuto, secondo me... Si è visto le femmine intorno e ha ceduto subito.. In campo tutto questo nervosismo si vede, non è più concentrato come prima, vuole solo segnare e gioca poco per la squadra.. a volte sembra ossessionato dall'idea di segnare e basta, del risultato non se ne fotte proprio, lui deve segnare sennò il suo sogno svanisce..

    A queste condizioni, le premesse per il prossimo anno non mi sembrano grandiose.. La porta è lì, napoli non ha mai trattenuto nessuno.
  6. .
    capisco la reazione dei compagni.. ha 20 anni ti fa paura avvicinarti quasi al compagno ferito, come se mentalmente rifiutassi l'accaduto.. bello il gesto poco dopo quando capiscono che l'amico ha bisogno di loro e si avvicinano tutti per incoraggiarlo..

    bruttissimo infortunio, impressionante veramente. mai vista una cosa del genere.
  7. .
    CITAZIONE (Cecchino De Zerbi @ 2/3/2013, 09:27) 
    CITAZIONE (DDH @ 2/3/2013, 08:21) 
    L'immagine più bella, che da' una lezione a tutti i tifosi, è proprio lo scambio di maglia tra Cavani e Chiellini.

    Sempre più convinto che i problemi (odio, memoria storica, dispetti ecc.) se li creino i tifosi, loro vanno in campo per lavorare e al 90' a parte qualche episodio sporadico chiudono tutto. Il sangue amaro non vale la pena farselo, giustamente aggiungo io.

    Ma i napoletani sono così.. devono stare sempre in competizione e possibilmente fare la parte delle vittime..

    Io ho apprezzato molto quel gesto e sinceramente vedo positivo dopo ieri sera.. 11 partite sono tantissime.. e potenzialmente chi può perdere qualche partita ancora è la juve che deve affrontare ancora lazio, inter e milan
  8. .
    per i gran premi alle 4-5 del mattino la differita può non essere un problema.. però è assurdo quello che viene permesso a sky in italia e nel mondo.. menomale che il finale di campionato ce lo fanno vedere ..
  9. .
    CITAZIONE (Luka. @ 1/3/2013, 23:22) 
    Ma pure sto fatto che a fine partita tutti ad abbracciarsi, a scambiarsi magliette... ma che state facendo? Dove sta la cattiveria? Maradona con la maglia della Juve si asciugava il sudore!!!

    mi dispiace ma non sono d'accordo... io sono stato contento di vedere quella scena...
    questo è sport, non dimentichiamolo mai.. io odio la maglia non le persone...
  10. .
    incitare la caccia all'uomo non è proprio il caso.. dimostriamo per una volta che non siamo degli incivili e che noi a differenza loro sappiamo bene che questo è solo sport (cosa che a napoli la maggior parte delle persone non ha proprio capito).

    Detto questo, sono mesi (forse dai tempi della champions) che non sento il san paolo stordire di fischi gli avversari quando hanno la palla... è una cosa che secondo me fa tremare le gambe.. non sarò al sanpaolo, ma cerchiamo di essere un unico cuore venerdì, se si vince o si perde...

    negli stadi inglesi quando la propria squadra perde in casa durante il match iniziano a cantare l'inno della squadra stessa... per far capire che nonostante i risultati loro appartengono a quella squadra.. e a quel punto, la squadra in trasferta può portare via i tre punti.. ma non ha realmente vinto.
  11. .
    CITAZIONE (No_Nickname_ @ 28/2/2013, 08:23) 
    CITAZIONE (Napolinelcuore @ 27/2/2013, 06:47) 
    DE MAGISTRIS NON HA CAPITO CHE ALMENO A NAPOLI, IL FALLIMENTO DI INGROIA, E' IL SUO FALLIMENTO PER COME STA MALTRATTANDO NAPOLI

    No, io terrei separate le due cose. Conoscendo l'ignoranza e l'approssimatezza con cui gli italiani hanno votato, sono sicuro che pochi hanno capito che Italia dei Valori era all'interno di Rivoluzione Civile. Per molti era il partitino di nicchia che faceva disperdere il voto

    Comunque se da una parte ho godo per Fini, Casini, Cesa etc ( finalmente fuori dal Parlamento ) dall'altra un pò mi dispiace per Di Pietro

    non so quanto questa goduria possa essere giustificata.. pensa che ognuno di loro ha preso dai 250mila euro in su di liquidazione e prenderanno il vitalizio dai 6500 euro in su.... quindi oltre a non faticare loro... buttiamo anche soldi noi
  12. .
    Adoro Diego anche se non l'ho vissuto in prima persona negli anni 80.

    Però si lamenta tanto che il suo problema è che lui pensava solo a giocare e gli altri parlavano e firmavano per lui e poi adesso ci sta ricascando.. Perchè parla questo avvocato al posto suo per ogni cosa ??? Tra l'altro secondo me Diego nemmeno lo sa che il caro Pisani ha utilizzato la notizia dell'arrivo di Diego a Napoli (grazie a lui) due giorni prima del voto elettorale... e che il caso Pisani ha poi riversato questi voti nelle tasche del Berlusca, che dubito Diego stimi ...

    Concordo con Travis, questo non mi sembra il diego di allora... è come se lui avesse ogni tanto bisogno di dimostrare a se stesso che può ancora essere quello di allora... e allora torna qua (come fece con l'addio di ciro ferrara) , si prende il bagno di folla e si sente ancora un buon uomo di calcio...

    Credo che adesso debba farsi vedere più spesso da queste parti visto che è dichiarato innocente.. Vieni al San Paolo, parla del passato del napoli e del futuro, consiglia de laurentiis e fai in modo che venire a napoli non sia la tua confessione domenicale, ma il tuo credo corrente.
  13. .
    Io sul serio non capisco come possano succedere certe cose... Anche nella più scalcagnata sala operatoria in iran si sa che va contato tutto all'inizio e alla fine, dal telo al batuffolo fino a tutti i ferri... Ma che caz....
  14. .
    CITAZIONE (Alfiere Azzurro @ 23/2/2013, 02:58) 
    Il tutto si sarebbe potuto evitare se lo staff avesse valutato seriamente una proposta di alcuni utenti storici del forum (tra i quali il sottoscritto) per creare una sezione di TdN riservata e ad invito, in modo che Vlad potesse avere un luogo fidato per condividere le sue indiscrezioni di mercato senza i soliti mitomani frustrati provenienti dagli altri forum.

    Mi spiace che nei confronti di questa richiesta, a mio avviso del tutto ponderata e coerente con il contesto di questo spazio web, chi di dovere non abbia riflettuto abbastanza da poterla accogliere.

    secondo me si potrebbe fare lo stesso attualmente con la sezione CALCIO NAPOLI.

    le altre si lasciano aperte a meno di eventuali ulteriori casini.

    E soprattutto, credo ci sia bisogno di nuovi moderatori che stiano attenti e ci tengano veramente..
    E questo purtroppo lo possono fare solo gli storici, che DEVONO riprendersi il forum se non vogliono lasciarlo morire nelle mani sbagliate... Il fatto è che in 9 anni si cresce, si passa da giovani ad adulti e il tempo per stare dietro tdn diventa sempre minore..

    Fermo restando che per moderare bastano anche due persone, una che controlli di mattina (anche un'oretta in modo da ripulire eventuali schifezze) e uno di sera (come sopra).

    Basta poco, che ce vò ??

    ps. quando si torna a parlare di calcio ???

    CITAZIONE (Lady Ozymandias @ 23/2/2013, 00:49) 
    Io so solo che questo forum sta diventando pensate... già una volta mi sono cancellata...
    xke un centro utente e la sua cricca dissero che ero una pessima madre...
    e capirete che la cosa mi fece chiudere la vena....
    Tanti utenti si sono cancellati, eleonora non so se la ricordate è stata qui pochissimo...
    e tanti altri ultimo sarracino...

    e tu stai solo da pochi mesi.. io mi sono iscritto nel 2007 e credimi, era IMPOSSIBILE non parlare di napoli, napoli, napoli e ancora napoli...

    Ora ho l'impressione che fate di tutto tranne quello.. E' un po' come la gente che non è mai andata allo stadio e in quella unica partita in cui va (napoli-juve, ovviamente) PRETENDE che il napoli vinca...

    che schifo
  15. .
    Secondo il mio modesto parere, da quando è nato facebook è completamente perso il gusto del social "lento". Una volta non era tutto a portata di mano, oggi per vedere facebook, twitter e quant'altro basta un secondo con un cellulare anche in tibet. Prima bisognava aspettare di avere il pc di casa o di connettersi e quelle 2-3 ore erano di relax assoluto e di svago.
    L'immediatezza attuale porta all'abuso e quindi alla noia, che si trasforma in rabbia verso gli altri.

    Tra l'altro le comunità virtuali ed il modo di diffondere i propri pensieri su internet sono completamente cambiati, purtroppo, rispetto a prima.
    Una volta mi dicevo che eravamo pazzi a chiedere il contatto msn di una ragazza invece del cellulare per provarci, ma col senno di poi mi rendo conto che anche quello era più simpatico dello stato attuale. La gente è impazzita, la vedi nei locali seduti allo stesso tavolo ognuno col suo cellulare in mano a giocare a ruzzle, a chattare via whatsapp, a fotografare il panino che stanno per mangiare per condividerlo su facebook..

    La soddisfazione personale era essere osservati dalla brunetta timida che seguivamo da settimane. Oggi... è sufficiente un mi piace.

    Personalmente credo che molti di noi abbiamo semplicemente perso interesse verso il forum, perchè come i blog, sono un mezzo che purtroppo non tira più su internet, purtroppo.

    Fermo restando che, come ho già detto altrove, per me l'unica soluzione è chiudere tutti gli accessi agli elementi negativi e centellinare gli ingressi a quelli potenzialmente positivi.
5280 replies since 15/8/2005
.